L’evento di Ginevra si terrà dal 7 al 13 aprile. Le marche coinvolte saranno 38 con new entry come le storiche maison di LVMH: Louis Vuitton, Bulgari, Hublot, Tag Heuer e Zenith
Frederique Constant svela un’innovazione tecnologica nel cronometraggio di precisione Frederique Constant svela il nuovo Frederique Constant Slimline Monolithic Manufacture, un segnatempo che presenta un’importantissima innovazione tecnologica nel cronometraggio…
Oris annuncia una nuova partnership con la TLP, la scuola di addestramento per piloti d’élite con sede ad Albacete, in Spagna e presenta una Limited Edition in soli…
Per la prima volta Maurice Lacroix integra la funzione GMT nelle diverse varianti della famiglia AIKON
Oris, nell’ambito del suo progetto Change for the Better volto a tutelare il delicato ecosistema terrestre, presenta un orologio concepito in difesa della creatura più grande degli oceani, il magnifico squalo balena
TAG HEUER e PORSCHE stringono la più forte partnership di sempre tra una casa automobilistica ed un marchio di orologi
Oris presenta il terzo orologio creato in collaborazione con la Carl Brashear Foundation e il primo a essere azionato dal Calibro 401 realizzato in proprio
L’ultimo orologio subacqueo di Oris è azionato dal nuovissimo Calibre 400, dotato di riserva di carica di 5 giorni, alti livelli di antimagnetismo e garanzia di 10 anni
Una nuova capsule collection TAG Heuer Formula 1 dedicata a Ayrton Senna: il design dell’orologio preferito del campione, combinato a dettagli che richiamano il suo amore per la…
EBERHARD & CO. celebra il 110° anniversario di Alfa Romeo con una nuova Limited Edition