Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’ultimo orologio subacqueo di Oris è azionato dal nuovissimo Calibre 400, dotato di riserva di carica di 5 giorni, alti livelli di antimagnetismo e garanzia di 10 anni

Il primo orologio a disporre del rivoluzionario movimento automatico ideato da Oris è l’Oris Aquis Date Calibre 400 (Ref. 01 400 7763 4135-07 8 24 09PEB). L’attuale collezione Oris è ricca di orologi meccanici ad alte prestazioni, ma quando si è trattato di scegliere il modello ideale per montare il nuovo Calibre 400 c’era un solo candidato: l’Oris Aquis Date.

ORIS Aquis Date Calibre 400

SCOPRI PREZZO

Nel mondo, l’Aquis è considerato un’icona del design per gli orologi subacquei moderni. Forte, affidabile, versatile e ricco di funzioni, è il preferito da uomini e donne di ogni estrazione sociale che amano gli orologi.

ORIS Aquis Date Calibre 400

SCOPRI PREZZO

Il nuovo Oris Aquis Date Calibre 400 è azionato dal Calibre 400. Concepito interamente in proprio dagli esperti ingegneri Oris è antimagnetico e dispone di riserva di carica di 5 giorni ed una garanzia di 10 anni.

Oris movement Calibre 400

Il quadrante del nuovo Oris Aquis Date Calibre 400 è di colore blu sfumato. Rispetto ai consueti modelli Aquis il datario è più grande ed è nero anziché bianco. Sul retro, il fondello in cristallo zaffiro è il più grande mai installato su un Aquis Date, quindi la vista sul movimento è la più ampia possibile.

ORIS Aquis Date Calibre 400

L’orologio, impermeabile fino a 300 metri, dispone di lunetta girevole unidirezionale con inserto in ceramica antigraffio per cronometrare in sicurezza le immersioni e di lancette e indici in SuperLumiNova®. La cassa realizzata in acciaio inossidabile misura 43,50mm.

ORIS Aquis Date Calibre 400

È anche dotato della più recente innovazione brevettata da Oris, il sistema Quick Strap Change, progettato in modo che un bracciale o un cinturino possa essere sganciato solamente sollevando un’estremità, in modo molto semplice. In breve, l’Oris Aquis Date Calibre 400 definisce il nuovo standard degli orologi subacquei.

ORIS Aquis Date Calibre 400

SCOPRI PREZZO