Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Per la prima volta Maurice Lacroix integra la funzione GMT nelle diverse varianti della famiglia AIKON

Maurice Lacroix presenta il nuovissimo Maurice Lacroix Aikon Venturer GMT. Per la prima volta Maurice Lacroix integra la funzione GMT nelle diverse varianti della famiglia AIKON.

Maurice Lacroix AIKON Venturer GMT 43mm

Il nuovo Maurice Lacroix Aikon Venturer GMT è disponibile con quadrante bianco o nero ed è caratterizzato da una quarta lancetta GMT su 24 ore. Fedele alla vocazione di Maurice Lacroix, presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Maurice Lacroix AIKON Venturer GMT 43mm

Questo orologio automatico è dotato di tre lancette, oltre che di un secondo fuso orario e della data a ore 3. Le zone funzionali, la ricchezza dei dettagli e l’energia che irradia, lo ricollegano direttamente ai codici estetici AIKON.

Maurice Lacroix AIKON Venturer GMT 43mm

Interamente tagliato nell’acciaio, presenta superfici satinate e profili levigati. Dato che l’importanza risiede nei dettagli, sul fondello del Venturer GMT è inciso un mappamondo, incorniciato dai 24 principali fusi orari, una fonte di informazioni utile e pratica. Infine, il suo bracciale integrato in acciaio a cinque maglie è dotato del sistema EasyChange che permette di sganciarlo e cambiarlo con la massima facilità. In questo modo l’AIKON Venturer GMT può cambiare identità, con classe e naturalezza, grazie al secondo bracciale in caucciù scanalato presente nella confezione.

Maurice Lacroix AIKON Venturer GMT 43mm

La funzione del secondo fuso orario dell’AIKON Venturer GMT si affida alla competenza orologiera di Maurice Lacroix. Il calibro a carica automatica ML 165, dotato di data, ore, secondo fuso orario su 24 ore, minuti e secondi al centro, si caratterizza per l’affidabilità e la robustezza. Per aumentare il contrasto e la leggibilità, la lancetta GMT si staglia sui due quadranti della proposta Maurice Lacroix. È impermeabile fino a 300 metri.

Sono disponibili due versioni di quadrante del nuovo Maurice Lacroix Aikon Venturer GMT. La prima versione del quadrante è soleil nero (Ref. AI6158-SS00F-330-A), punteggiato da indici tondi, cerchiati e riempiti di SuperLumiNova. La lancetta GMT è rossa, con testa luminescente. Il secondo quadrante è soleil bianco (Ref. AI6158-SS00F-130-A) e si contraddistingue per la lancetta GMT arancione, con indici neri riempiti di SLN. Ma è la lunetta dell’AIKON Venturer GMT a segnare il cambiamento più significativo in questa nuova versione.

I sei cavalieri, forti elementi distintivi dei modelli AIKON, avevano già assunto una funzione specifica con il Venturer. In effetti, sporgendo oltre la lunetta in ceramica, materiale tecnico e antigraffio, ne facilitavano la presa e la rotazione unidirezionale. Ora la lunetta unidirezionale è graduata su 24 ore per accompagnare la quarta lancetta sul quadrante, mentre compie un giro al giorno.

I nuovi modelli del Maurice Lacroix Aikon Venturer GMT saranno presto disponibili nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it. CLICCA QUI PER INFO E PRENOTAZIONI.