Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris annuncia una nuova partnership con la TLP, la scuola di addestramento per piloti d’élite con sede ad Albacete, in Spagna e presenta una Limited Edition in soli 750 esemplari

ORIS è lieta di presentare una nuova partnership con il Tactical Leadership Programme (TLP), scuola di addestramento per piloti d’élite con sede ad Albacete, in Spagna. Fondata nel 1978, la TLP si occupa dell’addestramento delle forze alleate della NATO per operazioni aeree tattiche in tutto il mondo. Per celebrare la nuova partnership, ORIS presenta il nuovo ORIS TLP Limited Edition. Si tratta di una versione prodotta in soli 750 esemplari del leggendario ProPilot, orologio per piloti sempre pronto al decollo.

Il nuovo ORIS TLP Limited Edition (Ref. 01 752 7760 4287-Set) vanta una cassa in acciaio inossidabile del diametro di 44 mm rivestita in PVD grigio canna di fucile antiriflesso. È equipaggiato con il movimento a carica automatica Oris 752, base SW 220-1.

Il quadrante del nuovo ORIS TLP Limited Edition è di colore verde. Si ispira alle tute da volo dei piloti del TLP con dettagli beige che richiamano l’aquila del logo TLP . Numeri e lancette sono in Superluminova BG W9 Grade A. È abbinato ad un cinturino in Ventile® verde. Il Ventile® è un tessuto ad alte prestazioni inventato durante la seconda guerra mondiale per i piloti della Royal Air Force britannica. Ha salvato la vita di innumerevoli piloti costretti a lanciarsi durante le operazioni di volo.

Oltre al modello pensato per i civili, ORIS offre anche ai piloti che si diplomano presso il TLP l’opportunità di possedere un’esemplare su misura che recherà il loro nome, l’anno del corso e il numero di edizione limitata sul fondello.