Orologi

Swatch Group lancia una propria fiera a Zurigo?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo l’uscita da Baselworld rumors indicano che Swatch Group stia organizzando un proprio salone a Zurigo

Swatch Group lancia una propria fiera a Zurigo? Stando ad una recente notizia pubblicata da Reuters e ad alcuni rumors che si susseguono da settimane sul web, pare che che Swatch Group stia organizzando un proprio salone a Zurigo durante Baselworld 2019.

Secondo Reuters, che è stata informata da un rivenditore che ha ricevuto un invito ufficiale, Swatch Group sta realizzando un evento che prenderà il nome “Time to Move” con l’esposizione dei soli marchi di alto di gamma (Omega, Breguet, Harry Winston, Blancpain, Jaquet Droz, Glashütte Original). Pare che l’evento sarà dedicato soltanto ai rivenditori e non alla stampa o ai collezionisti.

Vuoi scoprire tutte le novità di Omega?
Clicca QUI

La notizia dell’uscita di Swatch Group da Baselworld risale all’estate scorsa (LEGGI QUI). Sempre più marchi hanno tra l’altro abbandonato negli ultimi anni Baselworld, incolpando costi elevati e rendimenti insufficienti. Fra questi, oltre a Swatch Group anche il brand di gioielli lusso de Grisogono. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Resta aggiornato con noi.