Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Victorinox INOX Mechanical, nuova versione con movimento meccanico e un inedito cinturino in fibra di legno. Un orologio resistentissimo

Victorinox INOX Mechanical | Novità Baselworld 2018
A Baselworld 2018 Victorinox ha presentato il nuovo Victorinox INOX Mechanical. Sin dal lancio del primo I.N.O.X. nel 2014, la sua versione meccanica era molto attesa. Questa eccezionale collezione necessitava di un calibro robusto. Per via della delicata natura dei movimenti automatici, si è reso necessario un notevole lavoro di ricerca e sviluppo per dare vita a questo modello.

Victorinox INOX Mechanical
Il nuovo Victorinox INOX Mechanical è impermeabile fino a 200 metri

Al primo sguardo, non c’è nulla che distingua il modello al quarzo dal suo alter ego meccanico. Identico nello stile, nelle proporzioni e nelle funzioni, con tre lancette e datario. La la differenza sta nel retro della cassa, trasparente per mostrare il meccanismo interno.

Victorinox INOX Mechanical
Una delle novità più interessanti del nuovo Victorinox INOX Mechanical è rappresentata da un esclusivo cinturino in fibra di legno

Il nuovo segnatempo vanta un quadrante guilloché, nello stile tipico del coltello Swiss Officer’s Knife. L’inconfondibile lunetta I.N.O.X. è stata sottoposta a un trattamento di rivestimento ancora più resistente all’usura e per conservarne la brillantezza più a lungo.

Victorinox INOX Mechanical
È disponibile anche una versione con bracciale in acciaio inossidabile spazzolato e levigato

 

Una delle novità più interessanti del nuovo Victorinox INOX Mechanical è però rappresentata da un’innovazione esclusiva di Victorinox e cioè un cinturino in fibra di legno. Robusto e sostenibile, creato su una base in pelle, costituisce l’innovazione perfetta che rivela gli impegni eco-ambientali di Victorinox. È disponibile anche con un bracciale in acciaio inossidabile (316L) spazzolato e levigato.