Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Victorinox rende omaggio ai vigili del fuoco di tutto il mondo

A Baselworld 2019 Victorinox ha presentato un segnatempo dedicato ai vigili del fuoco di tutto il mondo. Parliamo del nuovo Victorinox I.N.O.X. Carbon Limited Edition Collection.

Victorinox INOX Carbon Limited Edition Collection
Nuovo segnatempo dedicato ai vigili del fuoco di tutto il mondo

La collezione Victorinox I.N.O.X. si arricchisce quindi di un nuovo segnatempo in Limited Edition di 1.200 esemplari in carbonio, un materiale più leggero dell’acciaio ma estremamente più duro e resistente. Utilizzato nell’industria spaziale per proteggere gli shuttle da temperature eccessive il carbonio rappresenta l’elemento base di un segnatempo dedicato agli impavidi vigili del fuoco.

Victorinox INOX Carbon Limited Edition Collection
Estremamente resistente grazie al carbonio è accompagnato dal classico coltellino Victorinox

Di colore giallo e rosso, codice simbolico dell’universo dei pompieri di tutto il mondo, il nuovo Victorinox I.N.O.X. Carbon Limited Edition Collection garantisce resistenza e alta visibilità. È abbinato ad un cinturino paracord intrecciato a mano di colore giallo riflettente ed è accompagnato da un portachiavi coordinato.

Victorinox 2019
Nella confezione è incluso anche un cinturino rosso e nero intercambiabile e un paracolpi nero

Nella confezione è incluso anche un cinturino rosso Swiss Army Knife, un cinturino nero intercambiabile, opportunamente realizzato in pelle di stivale da pompiere e un paracolpi nero, oltre all’immancabile coltellino Swiss Army Knife Rescue Tool.

Victorinox INOX Carbon Limited Edition Collection
Saranno prodotti solo 1.200 esemplari in tutto il mondo

L’alta qualità Swiss Super-LumiNova® permette di leggere l’ora in qualsiasi condizione atmosferica. La lancetta centrale dei secondi mostra sottili linee oblique con motivo chevron rosso e giallo che ricordano gli strumenti usati dai vigili del fuoco.