Gioielli

Uno de 50 protagonista sui social e sulla carta stampata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

UNO DE 50 POTENZIA LA COMUNICAZIONE IN ITALIA AFFIDANDOSI ALLE INFLUENCER NOSTRANE E AD UNA MASSICCIA PIANIFICAZIONE SUI SETTIMANALI MODA

Uno de 50 aumenta notevolmente la sua presenza sui media italiani. E lo fa sia pianificando uscite pubblicitarie sui principali settimanali di moda e life-style che affidandosi alle influencer italiane più in voga.

Uno de 50 è un brand spagnolo nato nel 1997 da un’idea di Concha Díaz del Río. La sua intuizione di creare accessori moda diversi dal solito fu quanto mai azzeccata e geniale visto che oggi è presente in tutto il mondo con quasi 100 negozi.

Uno de 50 Veronica Ferraro
La fashion blogger Veronica Ferraro con i gioielli Uno de 50

Il periodo natalizio solitamente è quello più ricco e denso di attività di comunicazione da parte delle aziende. Uno de 50 ha deciso di investire in primis sui social in quest’ultimo semestre 2017 per poi intensificare la comunicazione su riviste come Vanity Fair, Gioia ed Elle.

Di seguito le fashion blogger a cui Uno de 50 ha affidato la realizzazione di post pubblicati su Instagram (accanto il numero di followers).

_ @VeronicaFerraro (553.000 followers)
_ @Virginiavarinelli (320.000 followers)
_ @Elisataviti (311.000 followers)
_ @Eleonorabrunaccidivaio (633.000 followers)
_ @justine_mb (156.000 followers)
_ @Giorginaclavarino (57.400 followers)
_ @Nicolettareggio (265.000 followers)
_ @Elepetrella (176.000 followers)
_ @Lauracomolli (323.000 followers)
_ @irene_buffa (222.000 followers)
_ @digitalmodernfamily (187.000 followers)
_ @sophietta (220.000 followers)
_ @valentinamarzullo (236.000 followers)

Eleonora Brunacci Di Vaio
Un’altra fashion blogger a cui Uno de 50 ha affidato la comunicazione sui social

Il totale dei followers che hanno potuto vedere i post di queste bloggers è di oltre 3 milioni e mezzo (3.659.400) e questi post hanno generato addirittura oltre 174.000 interazioni (ossia totale dei Likes + totale dei commenti).

Per quanto invece concerne le uscite sui settimanali Vanity Fair, Elle e Grazia sono iniziate il 20 ottobre scorso e termineranno il 20 dicembre prossimo.