Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ulysse Nardin Diver Deep Dive. Un segnatempo sportivo, robusto e funzionale. Ulysse Nardin realizza un segnatempo impermeabile fino ad 1 kilometro

Ulysse Nardin Diver Deep Dive. Al SIHH 2018 Ulysse Nardin presenta un segnatempo professionale prettamente maschile e dedicato agli appassionati delle immersioni. E dotato di caratteristiche tecniche senza precedenti.

Ulysse Nardin 2018
Impermeabile fino ad 1 kilometro!

Il nuovo Ulysse Nardin Diver Deep Dive è animato dal calibro UN-320 realizzato in-house, che ha una configurazione di leva e di ruota dello scappamento in silicio brevettate. La spirale del bilanciere è anch’essa in silicio, un materiale che Ulysse Nardin ha introdotto per primo nella Haute Horlogerie.

Ulysse Nardin Diver Deep Dive
Design sportivo ma adatto anche ad un look casual. Foto © Copyright @horobox

Oltre ad essere impermeabile fino ad 1 km (il record mondiale di immersione in profondità è 701 metri!) le nuove caratteristiche tecniche di questo capolavoro in edizione limitata di soli 300 esemplari includono un copricorona in titanio rimovibile a ore 2 e una valvola di rilascio dell’elio a ore 9, per immersioni in profondità di periodi di tempo prolungati o sotto saturazione.

…………………

Vuoi Scoprire tutte le Offerte sugli Orologi ULYSSE NARDIN?
CLICCA QUI

…………………

Il nuovo Ulysse Nardin Diver Deep Dive è abbinato ad un cinturino in caucciù. La robusta cassa di forma angolare è in titanio, con anse tagliate. L’ampia lunetta ha 12 dentellature per una manipolazione facilitata, anche con i guanti da immersione.

15 squali martello decorano il quadrante, mentre un altro è stampato sul fondello, un altro di color rosso vivo nuota sul lato del copricorona ed un altro decora il contatore sul quadrante. rva di carica di 48 ore ed è coperto dalla garanzia di 5 anni di Ulysse Nardin.

Vuoi conoscere il Prezzo del nuovo Ulysse Nardin Diver Deep Dive? CLICCA QUI