Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ulysse Nardin Classic Voyeur. Un orologio davvero hot presentato dalla maison al SIHH 2018

Ulysse Nardin Classic Voyeur. Un segnatempo davvero hot quello presentato al SIHH 2018 di Ginevra da Ulysse Nardin. Si tratta di una creazione davvero esclusi a realizzata in Limited Edition e dedicata solo a pochissimi affezionati di questo genere di orologi.

orologi erotici
Disponibile anche una versione con 60 diamanti. Foto © Copyright @kalibre.ch

L’Ulysse Nardin Classic Voyeur vanta una cassa di 42 mm ed è disponibile in due versioni: in oro rosa 18 carati o in platino. La versione in platino presenta anche un’elegante soluzione con 60 diamanti baguette sulla lunetta per un totale di 3,5 carati. Sono realizzati 18 esemplari per ogni versione.

Ulysse Nardin Classic Voyeur
Limited Edition di soli 18 esemplari

Il movimento che anima questi segnatempo è il Calibro UN-73
 di manifattura. Dichiara una riserva di carica di circa 36 ore. La funzione più caratteristica e seducente del nuovo Ulysse Nardin Classic Voyeur è ovviamente rappresentata dai Jaquemarts erotici sul quadrante grigio antracite. Raffigurano due coppie colte in flagrante. Ad ogni pressione del bottone gli amanti sullo sfondo fanno l’amore riproducendo un movimento ritmico.

Una creazione assolutamente audace e seducente. Vuoi conoscere il Prezzo del nuovo Ulysse Nardin Classic Voyeur? CLICCA QUI