Baselworld

Tudor Black Bay Chrono

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Tudor a Baselworld 2017 ha presentato il nuovo Tudor Heritage Black Bay Chrono, il suo primo cronografo con calibro di manifattura MT5813.

Tudor 2017
Il nuovo Tudor Black Bay Chrono
© Foto Copyright Instagram @thegreatwatches
Il nuovo orologio ibrido Heritage Black Bay Chrono associa alla linea dei modelli subacquei Black Bay la funzione cronografo tipica del mondo delle corse. Fedele all’estetica del Black Bay con le famose lancette snowflak, segno distintivo del marchio dal 1969, il modello Heritage Black Bay Chrono assicura una leggibilità ottima del quadrante nero opaco bombato. I contatori sono concavi per un contrasto marcato ed un datario è posizionato ad ore 6. 
La cassa in acciaio di 41 mm di diametro, dotata di pulsanti ispirati alla prima generazione di cronografi Tudor, protegge il Calibro di manifattura MT5813  certificato COSC che dichiara un’autonomia di 70 ore. Dotato di ruota a colonne e frizione verticale, è il risultato della più sofisticata tradizione orologiera.
Impermeabile fino a -200 metri il nuovo Tudor Black Bay Chrono è disponibile con cinturino in cuoio marrone oppure con bracciale in acciaio. Ad entrambe le versioni è aggiunto un ulteriore cinturino in tessuto stile denim di colore blu navy disegnato da Tudor.