Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer si conferma Official Timekeeper del Giro d’Italia 2018. Per l’occasione presentata una speciale edizione “in rosa” del TAG Heuer Connected

TAG Heuer si conferma Official Timekeeper del Giro d’Italia 2018. Anche l’edizione 2018 sarà scandita dal timekeeping di TAG Heuer. Per l’occasione TAG Heuer ha presentato una speciale edizione del TAG Heuer Connected Modular 45 in 101 esemplari, proprio come il numero di edizione del Giro d’Italia.

tag heuer giro d'italia 2018
La bella Alice Rachele Arlanch con il TAG Heuer Connected Modular 45 dedicato al Giro d’Italia

…………………

Vuoi Scoprire il Prezzo del TAG Heuer Connected?
CLICCA QUI

…………………

Dopo la partnership dello scorso anno, quella del centario, TAG Heue a novembre 2017, aveva annunciato la nuova collaborazione. Ieri a Milano assieme a RCS Media Group, ha presentato le 4 maglie ufficiali del Giro. Madrina dell’evento e Madrina del Giro d’Italia 2018 Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch. Al polso della bella Alice Rachele l’esclusivo TAG Heuer rasa in Limited Edition.

TAG Heuer si conferma Official Timekeeper del Giro d’Italia 2018
101 esemplari come le edizioni del Giro

 

tag heuer novità 2018
Miss Italia ha presentato le nuove maglie del Giro d’Italia

Loghi e strumenti di timekeeping TAG Heue saranno presenti sugli archi di partenza e arrivo e nei punti di rilevazione dei tempi intermedi anche per l’edizione 2018.

tag heuer e giro d'italia
Ancora un dettaglio del TAG Heuer Connected Modular 45 realizzato in Limited Edition per il Giro d’Italia

Il TAG Heuer Connected Modular 45 esibisce un cinturino in caucciù in tinta con la mitica maglia rosa, simbolo di vittoria e di una decisa attitudine. Anche il fondello riporta l’incisione ‘Giro d’Italia’. Il quadrante con il logo del
Giro può essere impostato in versione rosa o antracite. Lo speciale cofanetto che lo include include anche un cinturino extra nero e una maglia da ciclista con logo TAG Heuer prodotta da Castelli.

Il Giro d’Italia partirà da Israele il prossimo 4 maggio e terminerà a Roma il prossimo 27 maggio.