Orologi

TAG Heuer protagonista nel film ‘The Wolf of Wall Street’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Esce oggi nelle sale italiane l’attesissimo film di Martin Scorsese ‘The Wolf of Wall Street’ che vede quale protagonista principale Leonardo Di Caprio e Tag Heuer
Il film narra la biografia di successo di Jordan Belfort: il ‘lupo di Wall Street’, che tra gli anni Ottanta e Novanta ha costruito la sua fortuna. Leonardo Di Caprio per questa interpretazione ha già ricevuto il Golden Globe come migliore attore protagonista ed è candidato agli Oscar nella stessa categoria.
Nel film, sono indossati alcuni Tag Heuer dell’epoca, che sono stati per l’occasione prelevati dal Museo 360 Tag Heuer, presso la sede centrale dell’azienda a La Chaux de Fonds, dove sono esposti i più celebri orologi Tag Heuer della storia.Tra questi ad esempio il Tag Heuer Serie 1000 (anni Ottanta) orologio con quadrante nero cassa e bracciale in oro giallo indossato nella locandina e tanti altri modelli.

La locandina del film dove Leonardo Di Caprio indossa il TAG Heuer Serie 1000
Anche in occasione delle Première di New York e Londra, Leonardo Di Caprio ha indossato i cronografi della attuale collezione Carrera, rispettivamente il TAG Heuer Carrera Calibre 1887 Ceramic Bezel (Ref. CAR2A11.FC6313) e il TAG Heuer Carrera Calibre 1887 Elegance (Ref. CAR2111.FC6291).
Novità ed Offerte sugli orologi TAG Heuer? Clicca QUI oppure visita il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT.

Tag Heuer prezzi
Tag Heuer Carrera Calibre 1887 Ceramic Bezel