Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer presenta due nuovi modelli dedicati al Manchester United: il prestigioso TAG Heuer Carrera Heuer 01 e un TAG Heuer Formula 1

TAG Heuer presenta le nuove edizioni speciali Manchester United
La maison orologiera svizzera è per la terza stagione cronometrista ufficiale 
dei Red Devils. Per l’occasione presenta due nuovi modelli, un TAG Heuer Carrera Heuer 01 Manchester United e un TAG Heuer Formula 1 Manchester United.

TAG Heuer presenta le nuove edizioni speciali Manchester United

Due nuovi modelli dal design contemporaneo, con un contrasto d’effetto che gioca con il rosso e l’antracite, palette colori che riprende i colori sociali della celebre squadra di Manchester, che con i suoi 699 milioni di tifosi è fra i club calcistici più famosi al mondo.

TAG Heuer Carrera Heuer 01 Manchester United (Ref. CAR201M.FT6156)

TAG Heuer presenta le nuove edizioni speciali Manchester United
Il rosso vivo del Manchester United occupa naturalmente il posto d’onore sul nuovo TAG Heuer Carrera Heuer 01 Manchester United

Questo orologio sportivo, dal diametro considerevole di 43 mm, esibisce un design decisamente contemporaneo. Il rosso vivo del Manchester United occupa naturalmente il posto d’onore sul logo del club alle ore 9, sul réhaut con scala dei 60 secondi, sullo shield TAG Heuer alle ore 12 sulla lunetta, sulle lancette delle ore, dei minuti e dei secondi centrali del cronografo.

TAG Heuer presenta le nuove edizioni speciali Manchester United
Sul fondello in zaffiro campeggia il logo con il diavolo rosso del Manchester United

Anche il cinturino in caucciù riprende il colore iconico del club. Sul fondello in zaffiro campeggia il logo con il diavolo rosso del Manchester United. Il quadrante scheletrato antracite, circondato dal réhaut rosso per un look sportivo, consente di ammirare la bella meccanica del cronografo di manifattura Heuer-01.

——————————

TAG Heuer Formula 1 Manchester United (Ref. CAZ101M.FT8024)

TAG Heuer presenta le nuove edizioni speciali Manchester United
Il numero arabo 12, applicato e verniciato di rosso, contrasta con il quadrante antracite opalino per giocare con i colori del Manchester United

Completamente in acciaio, questo cronografo al quarzo dedicato al calcio sfoggia una lunetta dentellata in acciaio, con scala tachimetrica. Il numero arabo 12, applicato e verniciato di rosso alle ore 12, contrasta con il quadrante antracite opalino per giocare con i colori del Manchester United.

TAG Heuer presenta le nuove edizioni speciali Manchester United
Il fondello del nuovo TAG Heuer Formula 1 Manchester United

Risalta in particolare il logo rosso vivo del Manchester United sul contatore alle ore 6. La data è invece posizionata alle ore 4. Sul fondello avvitato è inciso il logo del Manchester United. Questo modello è completato da un cinturino in caucciù nero traforato per un look finale assolutamente contemporaneo.

È completato da un cinturino in caucciù nero traforato

Con la lancetta del 10° di secondo, che compie in un secondo il giro del contatore posizionato alle ore 6, questo cronografo non è solo un piacere per gli occhi, ma vanta anche uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del mercato con finiture perfette che rendono omaggio al prestigioso club.