Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Terza versione del TAG Heuer Connected, lo smartwatch di lusso per gli amanti dello sport

Dal 2015 TAG Heuer è stato il pioniere nel segmento degli smartwatch di lusso. Oggi presenta la terza generazione del suo TAG Heuer Connected.

TAG Heuer Connected 2020

Vuoi conoscere il Prezzo? CHIEDILO QUI

Il nuovo TAG Heuer Connected combina in maniera esclusiva la raffinatezza e l’eleganza di un segnatempo ispirato ai cronografi, con un’esperienza digitale all’avanguardia. L’orologio è decisamente uno strumento utilissimo per qualsiasi attività sportiva. Le caratteristiche che lo rendono tale sono la batteria da 430 mAh, l’impermeabilità di 5 atmosfere, il gps, lo streaming audio e il monitoraggio della frequenza cardiaca. La navigazione è stata notevolmente perfezionata in modo che lo smartwatch sia il più possibile intuitivo e facile da usare.

TAG Heuer Connected 2020

Grazie alla nuova app TAG Heuer Sports fornisce un monitoraggio dettagliato per golf, corsa, ciclismo, camminata, fitness e altre attività. Inoltre la nuova app mobile consente una personalizzazione ancora più ampia e una panoramica dei traguardi raggiunti dall’utente. 

TAG Heuer Connected 2020

Vuoi conoscere il Prezzo? CHIEDILO QUI

La cassa da 45 mm in acciaio inossidabile o titanio del nuovo TAG Heuer Connected riprende il design e le finiture dei cronografi Tag Heuer Carrera. Tra queste, le anse sfaccettate, la lunetta fissa in ceramica (che nasconde l’antenna), la corona centrale affiancata da due pulsanti operativi, il fondello a vite.

Il quadrante è dotato di un display touch oled da 1,39 pollici con superficie completamente interattiva protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi. Sullo schermo è possibile selezionare cinque quadranti d’ispirazione meccanica o digitale: una versione a tre sfere del quadrante scheletrato del movimento di manifattura Heuer 02,un Carrera Heuer 01 digitalizzato, un display a cristalli liquidi, un’esclusiva animazione a rete neurale basata su algoritmi, chiamata Orbital, e un omaggio alla struttura esagonale a nanotubi della spirale in carbonio composito del marchio.

Vuoi conoscere il Prezzo? CHIEDILO QUI

Il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected ha inoltre un sistema intuitivo di intercambiabilità del cinturino. Chi lo indossa può cambiare con un semplice gesto il suo look spaziando tra una selezione di resistenti e sportivi cinturini in caucciù traforati in nero, rosso, arancione o kaki, al classico modello nero stampa cocco con impunture rosse, alla versione con bracciale in acciaio. 

Equipaggiato con Wear OS by Google, l’orologio TAG Heuer Connected supporta chi lo indossa in ogni attività della giornata con servizi indispensabili come Google Assistant e Google Translate utilizzando il microfono situato sul lato sinistro della cassa, notifiche di e-mail e messaggi, Google Pay nei negozi e nei Paesi in cui questo servizio è abilitato, oltre a controllo della musica, un’agenda, meteo, mappe e altro ancora con Google Play e la sua ampia selezione di applicazioni, disponibili sia per gli utenti mobili iOS che Android.

Rendendo omaggio alla tradizione del cronometraggio del marchio, i nuovi modelli propongono inoltre un’applicazione TAG Heuer cronometro che si può azionare con i pulsanti e vanta una precisione al millesimo di secondo, oltre a un timer, un allarme e un’interfaccia per le impostazioni personalizzate.

Vuoi conoscere il Prezzo? CHIEDILO QUI