Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer diventa Cronometrista Ufficiale del leggendario Giro d’Italia, che nel 2017 festeggia il suo centenario

Manca pochissimo all’avvio del Giro d’Italia 2017, quello del Centenario, che quest’anno vedrà la partecipazione di TAG Heuer come cronometrista ufficiale della manifestazione. Il Giro d’Italia 2017 partirà da Alghero venerdì 5 maggio e si concluderà a Milano il prossimo 28 maggio.
TAG Heuer partner Giro d'Italia
La Coppa con la madrina Giorgia Palmas e Roberto Beccari (Amm. delegato Tag Heuer)
Qualche giorno fa in Galleria Vittorio Emanuele a Milano è avvenuta la presentazione ufficiale del “Trofeo Senza Fine” che quest’anno in occasione della centesima edizione del Giro si ‘veste’ di un inedito oro rosa. Presenti Roberto Beccari, General Manager TAG Heuer, insieme al Direttore Generale di RCS Sport Paolo Bellino e alla madrina del Giro Giorgia Palmas. Al polso di Giorgia il nuovo orologio TAG Heuer Connected Modular 45 in versione femminile, con lunetta e anse con diamanti.
TAG Heuer Connected prezzo
L’Orologio indossato da Giorgia Palmas, il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45
Jean-Claude Biver, CEO TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, dichiara a proposito del ruolo di Official Timekeeper del Giro d’Italia assunto da TAG Heuer: “Il Giro d’Italia è una delle gare più importanti del circuito ciclistico internazionale. Una gara leggendaria ed iconica che celebra quest’anno la sua centesima edizione. Siamo quindi molto soddisfatti di essere l’Official Timekeeper di questo celebre circuito. Inoltre, la cultura di innovazione dimostrata dagli organizzatori è perfettamente in linea con lo spirito all’avanguardia di TAG Heuer.
Giorgia Palmas sexy
Il celebre “Trofeo Senza Fine” del Giro d’Italia
Non è la prima volta che TAG Heuer incrocia nella sua storia il ciclismo. È nel 1946 che il ciclismo professionistico appare per la prima volta menzionato nel catalogo Heuer con il cronometro da tasca per la misurazione dei tempi di gare ciclistiche. Nel 1985 poiTAG Heuer si lega per la prima volta al mondo del ciclismo professionistico come sponsor del Team Heuer Skil Sem e del suo leader Sean Kelly.

Dal 1986-1987 al 1990,il coinvolgimento del brand continua con il Team Kas TAG Heuer  e l’americano 7-Eleven Cycling Team, fondato da Jim Ochowicz – oggi Presidente e General Manager di BMC Racing Team. Nel 2017, già partner di BMC Racing Team, TAG Heuer è partner di 10 tra le più importanti gare del circuito ciclistico internazionale. Nell’attesa di conoscere chi sarà il vincitore del Giro d’Italia N. 100 ammiriamo la madrina del Giro Giorgia Palmas ed il suo splendido TAG Heuer Connected Modular 45 disponile nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it.