Orologi

TAG Heuer nuova campagna “Don’t crack under pressure”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
TAG Heuer lancia la nuova campagna di comunicazione a livello mondiale. La nuova campagna che ha avuto inizio sabato scorso 30 agosto e proseguirà fino a tutto dicembre sarà focalizzata sul tema del Motor Racing, per rinforzare ulteriormente il legame di TAG Heuer con il mondo dei motori e soprattutto riaffermare il nostro DNA richiamato dallo storico, unico e avvincente claim: “Don’t crack under pressure“.

Guarda la nuova campagna

Non si tratta solo di un’affermazione di una realtà che appartiene al brand, le cui collezioni sono visibili nella nostra e-Boutique WWW.SORELLERONCO.IT, ma è anche l’identificazione di uno stile e una determinazione del marchio più all’avanguardia e di rottura dell’orologeria svizzera. La nuova campagna sarà interamente declinata sulla stampa puntando sui quotidiani, mensili, settimanali e specializzati di maggiore rilievo e autorevolezza. Allo stesso modo forte sarà la presenza sui social network, in particolare su Youtube. La campagna è stata declinata anche su Facebook e Instagram.