Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In occasione del prestigioso Gran Premio di Monaco Historique 2021, TAG Heuer lancia un’esclusiva edizione limitata del suo iconico cronografo, il TAG Heuer Monaco Green Dial Calibre Heuer 02, in un nuovo ed elegante colore verde

TAG Heuer aggiunge un nuovo pezzo in Edizione Limitata alla sua leggendaria collezione TAG Heuer Monaco, il nuovissimo TAG Heuer Monaco Green Dial (Ref. CBL2116.FC6497), in occasione del Grand Prix de Monaco Historique di cui TAG Heuer è Sponsor Ufficiale. Questa edizione limitata di 500 esemplari si caratterizza per lo speciale colore verde del quadrante, un verde intenso, raro e moderno interpretazione di un design anticonformista. Verde come il tratto coperto del tracciato del Gran Premio di Monaco. Un richiamo immediatamente riconoscibile da tutti gli appassionati di Formula 1.

new tag heuer 2021

Sono di colore verde anche gli indici incisi sulla massa oscillante e la ruota a colonne del movimento di manifattura, il Calibre Heuer 02 con riserva di carica di 80 ore. La cassa in acciaio misura 39mm ed è impermeabile fino a 100 metri. Il fondello è trasparente.

TAG Heuer Monaco Green Dial

Il nuovo TAG Heuer Monaco Green Dial è abbinato ad un cinturino in alligatore nero fissato mediante una fibbia pieghevole che reca lo scudo TAG Heuer. Un’edizione che incanterà ogni appassionato di orologi.

TAG Heuer Monaco Green Dial