Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer sponsor ufficiale del leggendario “Grand Prix de Monaco Historique” presenta per l’occasione un Monaco in edizione limitata

TAG Heuer prosegue la collaborazione con il Principato di Monaco e la sua storia delle corse automobilistiche, collaborando con l’Automobile Club de Monaco (ACM) e il suo prestigioso evento, il “Grand Prix de Monaco Historique”. Per l’occasione viene presentato un nuovissimo segnatempo in edizione limitata, parliamo del TAG Heuer Monaco Grand Prix de Monaco Historique Limited Edition.

Vuoi conoscere Prezzo e Disponibilità di questo orologio?
CLICCA QUI

La dodicesima edizione di questo prestigioso evento doveva svolgersi dall’8 al 10 maggio 2020 sul leggendario circuito di Monaco, ma è stata annullata a causa della pandemia inc orso COVID-19. Per l’occasione TAG Heuer avrebbe dovuto presentare il nuovo segnatempo durante il weekend di gara.

TAG Heuer Monaco Grand Prix de Monaco Historique Limited Edition

OCCASIONI TAG HEUER Monaco
CLICCA QUI

Il cronografo straordinariamente elegante e carismatico progettato appositamente per l’occasione presenta il colore rosso e bianco che ricorda le vistose auto sportive delle corse automobilistiche. Il piccolo logo storico d’argento del Grand Prix de Monaco Historique ad ore 1 sul quadrante spazzolato cremisi (che ricorda i colori della bandiera monegasca) collega questo modello speciale alla storica gara.

Vuoi conoscere Prezzo e Disponibilità di questo orologio?
CLICCA QUI

Il nuovo TAG Heuer Monaco Grand Prix de Monaco Historique Limited Edition (Reference CBL2114.FC6486) è prodotto in un’edizione limitata di 1.000 orologi, ognuno dei quali è inciso con il suo numero univoco e le parole “One of 1000”.

TAG Heuer Monaco Grand Prix de Monaco Historique Limited Edition

Questo orologio da polso è abbinato ad un cinturino traforato in pelle nera a grana fine. La cassa in acciaio inossidabile di 39mm vanta un fondello trasparente in vetro zaffiro trasparente con il logo Historique Grand Prix de Monaco stampato all’interno attraverso il quale è visibile il sofisticato movimento meccanico Calibre Heuer 02. Con un totale di 168 singoli componenti, tra cui una ruota a colonne e una frizione verticale, il TAG Heuer Calibre Heuer 02 offre una precisione eccezionale e una straordinaria riserva di carica di 80 ore.

Il nuovissimo TAG Heuer Monaco Grand Prix de Monaco Historique Limited Edition è presentato all’interno di una scatola rossa che è decorata con una bandiera da corsa a scacchi, come le vecchie scatole Heuer.

Vuoi conoscere Prezzo e Disponibilità di questo orologio?
CLICCA QUI