Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Link Chronograph. Nuova versione più sportiva, con l’aggiunta della funzione cronografo

TAG Heuer Link Chronograph. Sulla scia della versione con lunetta diamantata (Scopri QUI il nuovo TAG Heuer Link 41 mm con Diamanti), TAG Heuer presenta questa declinazione dalle linee più sportive con la funzione cronografo.

TAG Heuer 2018
Funzione cronografo per il nuovo TAG Heuer Link

Quella del TAG Heuer Link è una storia di design nata nel 1987. Un bracciale immediatamente riconoscibile, con maglie disegnate a forma di S. Questo bracciale non è solo un’icona di design, ma anche un punto di riferimento a livello di ergonomia e comfort al polso. Tutte le maglie sono incurvate, rotonde sopra, rotonde sotto, rotonde sui lati, e questo le rende particolarmente confortevoli.

Novità TAG Heuer 2018
Il celebre bracciale con maglie a S

Il quadrante argenté da 41 mm di diametro del nuovo TAG Heuer Link Chronograph è disponibile nei colori nero o blu con motivo soleil. La lunetta costituita da 2 componenti abbina due geometrie: una base coussin e un anello applicato. Con i suoi 4 angoli discreti che le conferiscono un design dalle linee morbide e pure, la cassa è una via di mezzo tra la forma rotonda e la forma coussin.

TAG Heuer 2018
Il quadrante è disponibile anche in colore nero

Il cronografo è un Calibro 17 con contatore dei piccoli secondi a ore 3, contatore dei minuti del cronografo a ore 9 e delle ore a ore 6; 3 piccoli contatori azzurrati che contrastano sul quadrante nero e suscitano un’impressione di velocità quando riflettono la luce.

TAG Heuer 2018
Design fluido ed ergonomico

Il bracciale del TAG Heuer Link Chronograph completamente in acciaio, interamente integrato alla cassa, senza anse, gli conferisce un design fluido ed ergonomico. Ogni componente del bracciale è lucido. Il risultato è una texture molto liscia e un movimento morbido e flessibile.

Vuoi conoscere il Prezzo del nuovo TAG Heuer Link Chronograph? Clicca QUI