Orologi

TAG Heuer lancia il contest Instagram Crociera GDV 2013

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Siete amanti degli orologi TAG Heuer? Immortalate ogni vostro istante su Instagram? Allora partecipate al primo contest italiano che unisce vela e social network lanciato da TAG Heuer in collaborazione con Il Giornale della Vela ‘Instagram Crociera GDV 2013’. 
Fermate il tempo in un’immagine, catturate i paesaggi più suggestivi, il mare più cristallino, i tramonti infuocati o gli attimi più divertenti della vita a bordo di una crociera o di un’imbarcazione. 
Fino al 10 settembre 2013 per partecipare basta scattare un’immagine e pubblicarla sul vostro profilo Instagram utilizzando l’hashtag #crocieragdv2013 e taggando @giornaledellavela
Il 1° premio Tag Heuer Aquaracer
In attesa di vivere le emozioni della finale dell’America’s Cup al termine dell’estate, quando Oracle Racing, il Team campione in carica partner di TAG Heuer, difenderà con grinta il suo titolo, partecipando al contest ‘Instagram Crociera GDV 2013’ sarà possibile vincere dei premi unici.
La migliore immagine sarà premiata con il cronografo TAG Heuer che meglio interpreta lo spirito velistico e la passione di TAG Heuer per il mare e gli sport acquatici, il TAG Heuer Aquaracer 500M Calibre 16 Automatic Chronograph Ceramic. Si tratta di un cronografo con lunetta girevole unidirezionale in ceramica inscalfibile, ideale per contrastare l’azione corrosiva di sale e vento eccezionale impermeabilità fino a 500 metri valvola di rilascio automatico dell’elio a ore 10 vetro zaffiro inscalfibile con doppio trattamento antiriflesso cinturino in caucciù con chiusura ad ardiglione. Al secondo e terzo classificato il kit di abbigliamento ufficiale di Oracle Racing. Lo scatto più originale, emozionante, che meglio rappresenta il senso della vita a bordo e la passione per il mare, sarà eletto dalla redazione de Il Giornale della Vela, anche in considerazione del numero di ‘mi piace’ ricevuti.