Orologi

TAG Heuer Formula 1 Lady

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Formula 1 Lady. Questo elegante e intramontabile segnatempo femminile è stato completamente rivisitato

TAG Heuer Formula 1 Lady. Nuova forma, nuovi materiali, nuovi quadranti, nuovi cinturini, una vera ventata di rinnovamento rivoluziona questa iconica collezione da donna di TAG Heuer. Un orologio completamente ridisegnato, 
femminile e elegante. La grande novità di questo modello? Un cinturino intercambiabile 
che consente al TAG Heuer Formula 1 Lady di adattarsi agli outfit delle Donne.

TAG Heuer Formula 1 Lady prices
Il cinturino intercambiabile è la vera novità del nuovo TAG Heuer Formula 1 Lady

Così, la cassa in acciaio lucido e satinato o rivestito PVD nero, dall’elegante diametro di 32 o 35 mm, riprende la forma tonneau tipica del modello da uomo del TAG Heuer Formula 1. 
La curvatura di cassa e anse è ridotta e conferisce femminilità all’orologio. La lunetta riprende le caratteristiche tacche della collezione.

novità tag heuer 2018
È disponibile in due versioni di quadrante: 32 o 35 mm

Il cinturino del nuovo TAG Heuer Formula 1 Lady è intercambiabile con un solo clic. A disposizione della Donna TAG Heuer un cinturino in pelle marrone, blu, bianca, rossa o nera o bracciale in metallo. Una scelta di colori e materiali che conferisce a questa collezione la disinvoltura e il look raffinato che amano le dinamiche giovani donne contemporanee.

new tag heuer 2018
Disponibile anche con diamanti incastonati per un tocco glamou

Altra novità del TAG Heuer Formula 1 Lady è il sistema a due piastre sul quadrante per favorire contrasto e leggibilità e giocare con i colori: quadrante blu con motivo soleil o argentato, look full black, decisamente rock, o con diamanti incastonati per un tocco glamour. Il nuovo TAG Heuer Formula 1 Lady offre una gamma di colori moderni e trendy.

Grazie al movimento al quarzo, il TAG Heuer Formula 1 Lady è il modello entry del marchio e si allinea ai modelli da uomo. Questo modello glamour è destinato alle donne che amano vivere la vita al proprio ritmo. Un incontro al vertice tra moda e funzionalità.

Vuoi conoscere il prezzo? Clicca QUI.