Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Omaggio di TAG Heuer ad Aston Martin e all’Aston Martin Racing

Durante lo scorso Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (2018) TAG Heuer ha presentato due esclusivi segnatempo che rendono omaggio ad Aston Martin e ad Aston Martin Racing. TAG Heuer è stato infatti scelto come Official Partner, Official Watch Partner e Official Connected Watch Partner di Aston Martin e Aston Martin Racing.

Il nuovo TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è un cronografo al quarzo caratterizzato da una lunetta zigrinata in acciaio

Gli orologi presentati sono stati il TAG Heuer Carrera Heuer 01 Aston Martin e il TAG Heuer Formula 1 Aston Martin. Il TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è un cronografo ispirato alla Aston Martin Racing (Ref. CAZ101P.FC8245). Il TAG Heuer Formula 1 è l’orologio sportivo per eccellenza di TAG Heuer, sinonimo di prestazioni e velocità.

Per la prima volta TAG Heuer utilizza un cinturino in pelle nella collezione TAG Heuer Formula 1

Interamente in acciaio e con un diametro di 43 mm, il TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è un cronografo al quarzo caratterizzato da una lunetta zigrinata in acciaio e da un anello in alluminio con scala tachimetrica. Gli indici, la lancetta dei secondi e il famoso logo alato Aston Martin sono tutti nel tipico colore Lime Essence della Aston Martin Racing e si stagliano sul quadrante nero dell’orologio con un effetto straordinario.

Gli indici, la lancetta dei secondi e il famoso logo alato Aston Martin sono tutti nel tipico colore Lime Essence della Aston Martin Racing

Il movimento è preciso al decimo di secondo ed è visualizzato dal piccolo contatore alle ore 6; il contatore dei minuti del cronografo è posto alle ore 9 e quello dei secondi correnti alle ore 3.

Vuoi scoprire il Prezzo del nuovo
TAG Heuer Formula 1 Aston Martin?
CLICCA QUI

Il TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è corredato da un cinturino in pelle nera. È la prima volta che TAG Heuer utilizza un cinturino in pelle nella collezione TAG Heuer Formula 1. Con le sue impunture Lime Essence, aggiunge carattere e stile sportivo all’orologio.