Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Porsche esordisce nel campionato di Formula E dalla prossima stagione e TAG Heuer consolida la sua posizione nel mondo dei motori

TAG Heuer e Porsche siglano un accordo a lungo termine che ne consolida l’impegno nel mondo della Formula E. Per la prima volta, la casa automobilistica TAG Heuer Porsche farà il suo esordio nella stagione 2019/2020 del campionato ABB FIA Formula E.

La nuova Porsche 99X Electric

Entrambi i brand vantano una lunga tradizione nel mondo dei motori. Sulla scia dei precedenti successi, Porsche e TAG Heuer sfidano oggi nuove frontiere partecipando alla Formula E, la prima serie al mondo di corse automobilistiche elettriche che inaugurerà presto la sua sesta stagione.

Questa ambizione e visione avanguardista, affiancate alla passione per i motori, sono parte integrante dei valori che TAG Heuer e Porsche condividono. Con questa nuova partnership nella Formula E, i due brand uniranno le proprie competenze in diversi campi per aprire nuove strade in termini di tecnologia, precisione e connettività.

Da tempo, TAG Heuer è sinonimo di sport motoristici oltre ad essere uno dei fondatori del Campionato di ABB FIA Formula E, che continua a guadagnare consensi e fan in tutto il mondo.

TAG Heuer e Porsche proprio ieri hanno presentato la nuova vettura che affronterà il prossimo campionato di Formula E, la nuovissima Porsche 99X Electric, che sarà guidata dai due piloti, lo svizzero Neel Jani e il tedesco Andre Lotterer.