Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond, l’orologio connesso più prezioso al mondo. Oro bianco, pavé di diamanti baguette per un totale di 23,35 carati

TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond. A Ginevra, alla vigilia del SIHH 2018, TAG Heuer ha presentato lo smartwatch più prezioso di sempre.  Vanta l’eleganza, le caratteristiche e le finiture di un raffinato segnatempo in una nuovissima versione interamente tempestata di diamanti. Come gli altri Connected anche questo modello è stato realizzato in collaborazione con Intel e Google, TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond.

TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond
Il nuovo TAG Heuer TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond è lo smartwatch più prezioso di sempre

La cassa da 45 mm è in oro bianco 18 carati PD125 lucido e la lunetta è impreziosita da 589 diamanti VVS taglio baguette (78 VVS). Anche le  anse (16 VVS) e il cinturino (495 VVS) sono impreziositi da diamanti,  per un totale di 23,35 carati.

L’orologio si basa su un concetto originale, mai visto nel settore degli orologi connessi. L’intercambiabilità del modulo connesso con un modulo meccanico di Alta Orologeria: il Calibre 5 a 3 lancette, il Cronografo Calibre 5 o il Cronografo Tourbillon certificato C.O.S.C. Il concetto modulare si applica anche ad anse, cinturino e fibbia.

new tag heuer 2018
Il nuovo Connected è accompagnato da un modulo meccanico Calibro 5 con 72 diamanti

Impermeabile fino a 50 metri, il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond, è dotato di GPS, sensore NFC per i pagamenti, un fantastico schermo AMOLED ad altissima definizione e di numerosi quadranti TAG Heuer personalizzabili all’infinito, con Google Wear 2.0 e un nuovo Companion App che semplifica tutte le operazioni.

novità tag heuer 2018

Questo orologio gioiello è presentato in uno splendido cofanetto dai colori sobri e opulenti. È accompagnato da un modulo meccanico Calibro 5, anch’esso in versione splendente, con 72 diamanti da 1,5 mm di diametro incastonati sulla lunetta. Sempre sviluppato in collaborazione con Intel e Google, il TAG Heuer Connected Modular 45 Full Diamond possiede l’eleganza, le caratteristiche e il livello di finitura di uno splendido
orologio da polso. Vuoi conoscere il Prezzo? Contattaci