Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition. Presentato a Baselworld 2018 l’orologio ufficiale del team Aston Martin Red Bull Racing

TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition | Novità Baselworld 2018
In occasione del primo gran premio di Formula Uno della stagione TAG Heuer ha presentato l’esclusivo TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition.

TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition

TAG Heuer è il cronometro ufficiale, l’orologio ufficiale e il Team Performance Partner della squadra di Formula Uno di Aston Martin Red Bull Racing e, dal 2016, è l partner motoristico che contribuisce a dare il nome al team. La vettura Aston Martin Red Bull Racing è stata infatti ribattezzata ufficialmente con il nome di Aston Martin Red Bull Racing-TAG Heuer RB14.

TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition

Il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition presenta i colori del team, blu notte e rosso, una combinazione che richiama immediatamente lo spirito della gara.
Il modello riporta inoltre uno speciale quadrante con una funzione GMT, componente fondamentale per i membri della squadra che viaggiano tutto l’anno nel mondo per le gare. Il logo della squadra di Formula Uno è applicato a ore 9, riferendosi alla storia di questa edizione speciale.
Queste caratteristiche dell’edizione speciale presentano tutte le funzionalità del Connected Modular 45. Lanciato lo scorso marzo, il TAG Heuer Connected Modular 45 è il primo orologio di lusso della serie TAG Heuer Modular che porta l’etichetta “Swiss Made”.

…………………

Vuoi Scoprire tutte le Offerte sulla Collezione Connected Modular?
CLICCA QUI

…………………

L’orologio è inoltre dotato di un elemento originale, mai visto prima nel settore degli smartwatch: il modulo di connessione è intercambiabile con un modulo meccanico di alta orologeria, a 3 lancette, cronografo o cronografo Tourbillon certificato COSC, ed offre inoltre un’ampia scelta di materiali, colori e abbinamenti. Il concetto di modularità si applica anche a anse, cinturino e fibbia. Si tratta di un autentico orologio di lusso svizzero progettato in collaborazione con Intel. Impermeabile fino a 50 metri è dotato di GPS, sensore NFC per i pagamenti, schermo ad alta definizione AMOLED, un’ampia scelta di quadranti Tag Heuer personalizzabili all’infinito. Android Wear di Google 4.4+ o iOS 9+ e la nuova app TAG Heuer Companion migliorano l’esperienza software e vi mantengono connessi con le persone e le informazioni alle quali tenete di più.

Il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 Aston Martin Red Bull Racing Special Edition dispone di un cinturino in caucciù nero supplementare ed è presentato in una speciale confezione blu notte.