Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Connected Modular 41. TAG Heuer amplia la collezione con un connected watch da 41 mm di diametro

L’ultima versione, di diametro inferiore e con nuovi colori, si aggiunge alla collezione di connected watch del brand orologiero svizzero. Il modello è stato appositamente ridisegnato per i polsi più piccoli.

Il nuovo TAG Heuer Connected Modular 41 si presenta con un diametro inferiore e con nuovi colori

Sviluppato in collaborazione con Intel e Google, TAG Heuer Connected Modular 41 presenta una serie di migliorie rispetto alla versione da 45 mm. Lo schermo AMOLED 390×390 vanta una risoluzione a 326 ppi e una luminosità maggiore (fino a 350 NIT). Grazie a un’ampia capacità di memoria, ora aumentata a 8 GB, e a 1 GB di memoria RAM, l’orologio TAG Heuer Connected Modular 41 garantisce un funzionamento impeccabile in qualsiasi condizione.

novità tag heuer 2018
Il modello è stato appositamente ridisegnato per i polsi più piccoli.

Il TAG Heuer Connected Modular 41 presenta inoltre un ingegnoso concetto modulare. 7 modelli standard sono disponibili nelle boutique e online, e cinturino e anse possono essere personalizzati. Alla collezione sono stati aggiunti nuovi colori per il cinturino: pelle rosa, blu o bianca. Sono disponibili in totale 9 diversi cinturini. Il modulo connesso può essere anche qui sostituito dal modulo meccanico a tre lancette Calibro 5. Il Connected Watch si trasforma in un affascinante orologio meccanico con pochi clic.

Il nuovo TAG Heuer Connected Modular 41 è impermeabile fino a 50 metri ed è dotato di GPS, sensore NFC che consente il pagamento contactless tramite Android PayTM. I TAG Heuer Connected 45 e 41 che operano con il sistema operativo Android WearTM sono compatibili con i cellulari AndroidTM 4.4 e con iOS 9 o versioni successive.
È un vero e proprio connected watch di lusso, rivisitato per i polsi più piccoli, che affascinerà la clientela femminile del brand con il suo design audace ed elegante.
Vuoi conoscere il Prezzo del nuovo TAG Heuer Connected Modular 41? Clicca QUI.