Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In occasione del 160° anniversario di TAG Heuer l’iconico TAG Heuer Carrera viene rilanciato con una gamma di cronografi sportivi che riporta la collezione alle sue radici

Nel corso dell’anno del suo 160° anniversario il marchio svizzero di orologi di lusso presenta dei modelli TAG Heuer Carrera ridisegnati, alimentati dal sofisticato movimento di manifattura Calibre Heuer 02. Dopo aver presentato due esemplari in edizione limitata, il TAG Heuer Carrera 160 Years Silver e Montreal, vengono presentati quattro nuovi modelli che entreranno a far parte della collezione. A settembre saranno poi presentati ulteriori quattro modelli e due special edition.

TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic

SCOPRI PREZZO QUI

La collezione TAG Heuer Carrera ha da sempre rivestito un ruolo centrale nell’illustre passato di TAG Heuer. La sua storia unica ed il suo legame unico con il mondo delle corse automobilistiche si riflettono in maniera sottile nei suggestivi design dei nuovi modelli.

TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic

I nuovi modelli TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic vantano una cassa in acciaio inossidabile di 44mm caratterizzata da un’alternanza di finiture lucide e satinate che fanno apparire l’orologio più elegante e sottile. Le anse sono poi più corte per un maggiore comfort. L’estetica è esaltata anche dal vetro maggiormente integrato e leggermente smussato.

TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic
Versione in oro rosa

Il quadrante del nuovo TAG Heuer Carrera ha una finitura satinata circolare ed è disponibile in blu intenso con lunetta in ceramica abbinata, verde oliva chiaro con lunetta in acciaio inossidabile o in una delle due versioni nere, ciascuna con un’elegante lunetta in ceramica nera. Il réhaut è smussato e gli indici sono inclinati verso il centro del quadrante, attirando lo sguardo di chi lo indossa verso l’ora e permettendogli di leggerla in un colpo d’occhio. I tre quadranti sono perfettamente leggibili, così come il datario a finestrella a ore 6. Il contatore a ore 9 è composto dai numeri 12, 4 e 8, equilibrando visivamente il contatore dei minuti a ore 3. Il nuovo bracciale a forma di H è più sottile, il che lo rende leggermente più leggero ed ergonomico.

Calibre Heuer 02
Il Calibre Heuer 02

SCOPRI TUTTE LE OCCASIONI TAG HEUER
CLICCA QUI

Il pezzo forte di questi nuovi modelli sportivi è il TAG Heuer Carrera nero e oro rosa. La lunetta in ceramica nera è impreziosita da una laccatura color oro rosa, una novità assoluta per la manifattura orologiera di lusso, mentre la corona e i pulsanti sono in oro rosa 18 carati. La massa oscillante del movimento, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro è realizzata in ottone rivestito in PVD nero con stampa in oro rosa. Questo segnatempo è corredato da un classico cinturino in pelle nera.

TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic
Versione con lunetta e quadrante blu intenso
TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic
Versione con quadrante verde oliva chiaro

Tutti i nuovi modelli sono equipaggiati con il Calibre Heuer 02, visibile attraverso il fondello trasparente. Questo movimento incorpora 168 componenti, tra cui una ruota a colonna e una frizione verticale, elementi distintivi di una migliore cronometria e di movimenti di manifattura di qualità elevata. Vanta un riserva di carica di 80 ore.

TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic

Per scoprire prezzi e disponibilità dei nuovi modelli TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 Automatic CONTATTACI QUI