Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Carrera Heuer 02. Il leggendario Heuer Carrera si rinnova per il suo 55° compleanno

TAG Heuer Carrera Heuer 02. Moderno, affidabile e preciso. Un traguardo importante per questa icona dell’asfalto nata nel 1963. Questa collezione continua la sua corsa con il nuovo TAG Heuer Carrera Heuer 02 disponibile in 
13 varianti contemporanee, in acciaio, carbonio, ceramica o oro con bracciale in metallo, caucciù, pelle o ceramica, oltre ad una versione da 45 mm con funzione GMT.

TAG Heuer Carrera Heuer 02

La nuova generazione di cronometri automatici TAG Heuer Carrera Heuer 02 ha le linee inconfondibili degli orologi Heuer Carrera del 21° secolo, riconoscibili dalla cassa modulare e dalla lunetta con scala tachimetrica.

TAG Heuer Baselworld 2018

…………………

Vuoi Scoprire tutte le Offerte sugli Orologi TAG HEUER?
CLICCA QUI

…………………

Ciliegina sulla torta di compleanno, il TAG Heuer Carrera “Millennial” si regala un nuovo motore: il calibro Heuer 02. Così equipaggiato, ritorna alla disposizione originale dei contatori 3-6-9 del 1963. Minuti e ore del cronografo a ore 3 e a ore 9, piccoli secondi permanenti a ore 6, a cui si aggiunge una data aperta a ore 4:30.

TAG Heuer Carrera Heuer 02

Il quadrante scheletrato, scandito da indici e lancette a bastone luminescenti, si inserisce in una cassa modulare da 43 mm di diametro.  Impermeabile fino a 100 metri il nuovoTAG Heuer Carrera Heuer 02 è disponibile in diverse versioni: acciaio, carbonio, ceramica e oro. Un totale di 13 nuove referenze, tra cui una con funzione GMT, con cinturini in caucciù, pelle, metallo o ceramica con fibbia deployante.

novità tag heuer 2018