Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Carrera Heuer 02 GMT Chronograph. In occasione del 55° anniversario della nascita del suo Heuer Carrera, 
TAG Heuer presenta un nuovo orologio con movimento di manifattura Heuer 02 e funzione GMT

TAG Heuer Carrera Heuer 02 GMT Chronograph | Novità Baselworld 2018.
La collezione TAG Heuer Carrera celebra nel 2018 il suo 55° anniversario. Per l’occasione a Baselworld 2018 viene presentato un nuovo segnatempo con movimento di manifattura e funzione GMT. È la prima volta che TAG Heuer aggiunge questa complicazione al suo prestigioso movimento di manifattura.

novità tag heuer
È la prima volta che TAG Heuer aggiunge questa complicazione al suo prestigioso movimento di manifattura

Il nuovo TAG Heuer Carrera Heuer 02 GMT Chronograph riprende i canoni e il DNA dell’Heuer Carrera, riproducendone in particolare la disposizione originale dei contatori del 1963, ovvero 3-6-9. Minuti e ore del cronografo a ore 3 e a ore 9, piccoli secondi permanenti a ore 6 e datario a ore 4:30, cui si aggiunge la funzione GMT.

tag heuer 2018
La lunetta è in ceramica blu e nera con scala di 24 ore

Il secondo fuso orario, estremamente pratico e interamente regolabile tramite la corona, è visibile attraverso la lancetta laccata rossa e grazie alla lunetta con scala GMT di 24 ore, in ceramica blu e nera. Per ottimizzare la leggibilità, la lancetta GMT è stata ingegnosamente montata in seconda posizione, tra la lancetta delle ore e quella dei minuti, per sovrapporsi agli indici e avvicinarsi alla scala GMT.

tag heuer 2018
È disponibile anche una versione con cinturino in caucciù

Il movimento di manifattura Heuer 02, visibile dal quadrante scheletrato, è ospitato all’interno di una cassa in acciaio di 45 mm. È impermeabile fino a 100 metri. La lunetta è in ceramica blu e nera con scala di 24 ore.

TAG Heuer Carrera Heuer 02 GMT Chronograph
Il movimento di manifattura Heuer 02 è visibile dal quadrante scheletrato

Sono disponibili due versioni del TAG Heuer Carrera Heuer 02 GMT Chronograph, una con bracciale in acciaio (Ref. CBG2A1Z.BA0658) e l’altra con cinturino in caucciù (Ref. CBG2A1Z.FT6157). La chiusura è composta da una fibbia deployante in acciaio con doppi pulsanti di sicurezza e logo TAG Heuer.