Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo. Il modello più venduto dalla maison viene riproposto quest’anno in una versione cronografo

TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo | Novità Baselworld 2018
Quest’anno l’iconica collezione TAG Heuer Carrera celebra il suo 55° anniversario. Per l’occasione a Baselworld 2018 presenta anche il nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo declinato in due versioni. Una versione nera con cinturino in pelle nera (Ref. CV201AP.FC6429) e una versione blu (Ref. CV201AR.BA0715) con bracciale in acciaio.

Tag Heuer Carrera Calibro 16
TAG Heuer Carrera celebra quest’anno il suo 55° anniversario

Il calibro 16 automatico del nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo è ospitato all’interno di una cassa in acciaio lucido di 42 mm di diametro. Lo spirito sportivo del nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo evoca sensazioni vintage grazie ai 3 contatori bianchi che risaltano magnificamente sul quadrante con réhaut con scala dei 60 secondi anch’esso bianco.

tag heuer 2018
Due versioni disponibili, una versione nera con cinturino in pelle nera e una blu versione blu con bracciale in acciaio

Il contatore dei secondi si trova alle ore 9, quello dei minuti alle ore 12 
e quello delle ore alle ore 6. La lunetta è in ceramica con scala tachimetrica, un elemento indispensabile per un cronografo automobilistico.

La lunetta è in ceramica con scala tachimetrica

Impermeabile fino a 100 metri il nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo è accompagnato da un cinturino in pelle nera traforata con impunture rosse per la versione nera. La versione blu è dotata invece di bracciale in acciaio. La fibbia déployante è realizzata con doppi pulsanti di sicurezza e logo TAG Heuer.

Tag Heuer Carrera Calibro 16
È impermeabile fino a 100 metri

Vuoi scoprire il Prezzo Offerta del nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo? CLICCA QUI