Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Prestazioni elevate e alta precisione si uniscono in questo modello tourbillon. La più prestigiosa complicazione dell’orologeria è il cuore pulsante di questo iconico design della Maison, che mostra con fierezza una nuova tonalità blu e bracciale in titanio

Cinque anni dopo il suo lancio, il nuovo TAG Heuer Carrera Calibre HEUER02T (CAR5A8C.BF0707), a carica automatica con tourbillon, conserva lo stesso calibro Heuer 02T certificato COSC, ma ora sfoggia una tonalità azzurra e un bracciale in titanio. Si tratta di un’edizione limitata di 250 pezzi in una versione blu dotata di cinturino in titanio.

TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02T COSC Automatic

Il movimento Carrera Heuer 02T vanta una frequenza di 28.800 alternanze all’ora e una gabbia del tourbillon ultraleggera in carbonio e titanio. Ma una delle sfide principali per gli orologiai di La Chaux-de-Fonds è stata quella di ospitare le funzioni del cronografo, il meccanismo a carica automatica e il tourbillon volante in un calibro con un diametro di 31 mm. Tutto questo garantendo una distanza ideale tra i quadranti per conferirgli un aspetto contemporaneo.

TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02T COSC Automatic

Il quadrante blu spazzolato con effetto soleil e la lunetta in ceramica lucida donano a quest’orologio uno stile unico. Il blu è poi ripreso dagli straordinari dettagli della corona e del rotore di carica.

TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02T COSC Automatic

Dotato di una cassa in titanio grado 5 da 45 mm, il nuovo TAG Heuer Carrera Calibre HEUER02T è abbinato ad un bracciale in titanio grado 2. Oltre alla sua leggerezza, questo materiale conferisce un aspetto sportivo ma elegante.

TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02T COSC Automatic