Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Aston Martin Special Edition. Presentati due modelli che rendono omaggio ad Aston Martin e ad Aston Martin Racing

TAG Heuer Aston Martin Special Edition. Durante il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra TAG Heuer ha presentato due orologi che rendono omaggio ad Aston Martin e ad Aston Martin Racing. TAG Heuer è stato infatti scelto come Official Partner, Official Watch Partner e Official Connected Watch Partner di Aston Martin e Aston Martin Racing.

Sono stati presentati due Special Edition in onore del marchio di lusso britannico. Si tratta del TAG Heuer Carrera Heuer 01 Aston Martin e del TAG Heuer Formula 1 Aston Martin. Ogni dettaglio conferisce un tocco creativo e richiama lo spirito automobilistico che pervade la partnership.

TAG Heuer Carrera Heuer 01 Aston Martin
Sul nuovo TAG Heuer Carrera Heuer 01 Aston Martin (Ref. CAR2A1AB.FT6163) il famoso movimento di manifattura è visibile attraverso il quadrante, scheletrato in un motivo esagonale che ricorda i dettagli della nuova Vantage, rendendolo un esclusivo quadrante Aston Martin.

Il famoso movimento di manifattura è visibile attraverso il quadrante scheletrato che ricorda i dettagli della nuova Vantage

Anche la robusta cassa in acciaio massiccio da 45 mm presenta un design sviluppato appositamente per questa edizione, caratterizzato da linee laterali che evocano velocità, piste e motori. Il quadrante nero opalino mostra uno speciale motivo a nido d’ape.

Il quadrante nero opalino mostra uno speciale motivo a nido d’ape

In un altro elemento esclusivo dell’orologio, la forma delle anse è stata rivisitata, ispirandosi alle linee dell’emblematica carrozzeria Aston Martin. Dotato di lunetta tachimetrica in ceramica nera, il TAG Heuer Carrera Heuer 01 Aston Martin è il perfetto riflesso del savoir-faire e delle competenze tecniche derivanti dalla collaborazione tra i due marchi.

In un altro elemento esclusivo dell’orologio, la forma delle anse è stata rivisitata, ispirandosi alle linee dell’emblematica carrozzeria Aston Martin

Impermeabile fino a 100 metri il nuovo TAG Heuer Carrera Heuer 01 Aston Martin è abbinato ad un cinturino in caucciù nero opaco o ad un cinturino in pelle con speciale goffratura.

Vuoi scoprire tutte le OFFERTE sugli orologi TAG Heuer?
CLICCA QUI

TAG Heuer Formula 1 Aston Martin
Il secondo modello è un cronografo TAG Heuer Formula 1 ispirato alla Aston Martin Racing (Ref. CAZ101P.FC8245). Il TAG Heuer Formula 1 è l’orologio sportivo per eccellenza di TAG Heuer, sinonimo di prestazioni e velocità.

TAG Heuer Formula 1 Aston Martin

Interamente in acciaio e con un diametro di 43 mm, il TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è un cronografo al quarzo caratterizzato da una lunetta zigrinata in acciaio e da un anello in alluminio con scala tachimetrica. Gli indici, la lancetta dei secondi e il famoso logo alato Aston Martin sono tutti nel tipico colore Lime Essence della Aston Martin Racing e si stagliano sul quadrante nero dell’orologio con un effetto straordinario.

Il nuovo TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è un cronografo al quarzo caratterizzato da una lunetta zigrinata in acciaio

Il movimento è preciso al decimo di secondo ed è visualizzato dal piccolo contatore alle ore 6; il contatore dei minuti del cronografo è posto alle ore 9 e quello dei secondi correnti alle ore 3.

Gli indici, la lancetta dei secondi e il famoso logo alato Aston Martin sono tutti nel tipico colore Lime Essence della Aston Martin Racing

Il TAG Heuer Formula 1 Aston Martin è corredato da un cinturino in pelle nera. È la prima volta che TAG Heuer utilizza un cinturino in pelle nella collezione TAG Heuer Formula 1. Con le sue impunture Lime Essence, aggiunge carattere e stile sportivo all’orologio.