Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico. A Baselworld 2018 il modello sportivo ed elegante di TAG Heuer riproposto con movimento automatico Calibro 9

TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico | Novità Baselworld 2018
Quest’anno, TAG Heuer presenta una nuova versione da donna, dotata di movimento automatico Calibro 9. Questo orologio di ispirazione sportiva, impermeabile fino a 300 metri, riprende i canoni iconici della collezione Aquaracer. Lunetta girevole unidirezionale a 
12 faccette e 6 sproni lucidi, lancette e indici rivestiti di SuperLuminova™ bianco per una migliore visibilità e una lettura ottimale in acque profonde.

TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico
Quest’anno, TAG Heuer presenta una nuova versione da donna, dotata di movimento automatico Calibro 9

Il nuovo TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico presenta diverse novità, come il quadrante rigato, il datario con lente di ingrandimento e la lancetta dei secondi con freccia. Particolarità tecniche tipiche della collezione Aquaracer Automatica.

…………………

Vuoi Scoprire tutte le Offerte sulla Collezione TAG Heuer Aquaracer Lady?
CLICCA QUI

…………………

Questo modello in acciaio, con uno splendido quadrante in madreperla nera (Ref. WBD2310.BA074) o bianca (Ref.WBD2311.BA0740), ha un elegante diametro di 32 mm.

TAG Heuer 2018
Disponibile anche con quadrante bianco e indici in diamanti

Per aggiungere un tocco glamour, il nuovo TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico è disponibile anche con quadrante con 11 diamanti incastonati (Ref. WBD2312.BA0740 quadrante nero e indici in diamanti e Ref. WBD 2313.BA0740 per quadrante bianco e indici in diamanti) da 1,40 mm (0,11 ct). Il bracciale è in acciaio, per il massimo comfort e alterna maglie spazzolate all’esterno e lucide al centro.

TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico
Fra le novità il quadrante rigato, il datario con lente di ingrandimento e la lancetta dei secondi co freccia

Nella storia dell’orologeria, il brevetto della prima cassa impermeabile è stato depositato nel 1892 da Edouard Heuer. Un immediato successo. E l’Aquaracer (collezione creata nel 2003) non ha mai smesso di evolversi, per diventare un orologio sportivo, amato sia dagli uomini che dalle donne. Una collezione acquatica cara a TAG Heuer, simbolo di affidabilità, superamento di sé stessi e libertà, con radici orologiere molto tecniche.

TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9 Automatico
Quattro versioni disponibili del nuovo TAG Heuer Aquaracer Lady Calibro 9