Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

TAG Heuer nomina come nuova brand ambassador un’atleta prodigio dell’atletica leggera e speranza olimpica del Team USA, Sydney McLaughlin.

Sydney McLaughlin, una delle donne più veloci di tutti i tempi, entra a far parte della famiglia degli ambasciatori TAG Heuer. Nel 2016, Sydney McLaughlin è diventata la più giovane atleta americana di atletica leggera. A soli 21 anni, Sydney continua a stabilire e infrangere nuovi record, compreso il suo più recente traguardo: diventare la prima donna nella storia a registrare un tempo inferiore ai 13 secondi nei 100 m a ostacoli, un punteggio inferiore ai 23 secondi nei 200 m e una corsa inferiore ai 53 secondi nei 400 m.

Sydney McLaughlin

Questa nuova partnership conferma l’impegno di TAG Heuer per gli sport di velocità e precisione e il suo sostegno ad atleti eccezionali che esemplificano il motto del marchio “Don’t crack under pressure”. Solo poche settimane fa, Sydney McLaughlin ha infranto un altro traguardo per una velocista: è diventata la prima donna nella storia a segnare un tempo inferiore ai 13 secondi per i 100 metri ad ostacoli, un tempo inferiore ai 23 secondi sui 200 m e un tempo sotto i 53 secondi di corsa nei 400 metri.

Sydney McLaughlin

Sydney è anche una sostenitrice impegnata, che usa i suoi social per dare voce a tematiche importanti come il bullismo. “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Sydney nella famiglia TAG Heuer“, afferma Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer. “Essendo una delle donne più veloci di tutti i tempi, è una forza da non sottovalutare e la sua influenza va ben oltre il suo sport. Non vediamo l’ora di supportarla nel suo viaggio olimpico e negli anni a venire, mentre continua a sfidare i limiti di velocità e precisione, un’ambizione che condividiamo in TAG Heuer“.

Sydney McLaughlin