Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

SPEEDOMETER OFFICIAL VINTAGE MATT, LA NUOVA SERIE DI BRACCIALI SPORTIVI UNISEX DI VOCAZIONE VINTAGE DISPONIBILE IN VARIE COLORAZIONI

Speedometer Official Vintage Matt è la nuova collezione di bracciali sportivi vintage realizzati da Speedometer Official. Sono anni che Speddometer Official si è imposto nel mercato della gioielleria trasformando la mitica ghiera girevole e numerata in un bracciale alla moda. Negli ultimi anni abbiamo poi assistito ad un ampliamento della gamma prodotto, pur mantenendo il tratto distintivo che ha reso celebre questo brand. Sono stati realizzati capi d’abbigliamento (polo, shir e piumini sportivi), accessori come cinture e gemelli e addirittura esclusive penne per scrivere.

Speedometer Vintage Matt

Questa voltaSpeedometer Official ci propone una serie di bracciali sport-chic di chiara ispirazione vintage, proposti in numerosi colori (dal nero al blu, dal rosso al grigio, ecc.). I nuovi bracciali Speedometer Official Vintage Matt sono sempre realizzati in acciaio marino 316L (stesso acciaio usato da Rolex per realizzare i suoi orologi) e sono nichel free.

Speedometer Vintage Matt

Sono quindi anallergico e resistente a graffi, elementi chimici (sudore, salsedine etc) e temperature. Tutti i bracciali sono inoltre sottoposti ad un procedimento di “solubilizzazione” che rende l’acciaio malleabile. Questo consente di allargare o stringere il bracciale al polso, adattandolo alle diverse misure. Per questo il bracciale è unisex e one size, adatto quindi anche al polso femminile.