Baume e Mercier

Special Edition di Panerai per il 15° Anniversario di Paneristi.com

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
15 anni di passione Panerai con Paneristi.com, il forum degli appassionati dei segnatempo Panerai che ogni giorno si scambiano consigli, condividono esperienze con i segnatempo della storica maison e commentano le novità. Creato nel 2000 da Guy Verbist, anche se ha sempre avuto una stretta relazione con Panerai è da sempre un forum indipendente. Dopo il Luminor Base Logo del 2010, Panerai  rende ancora una volta omaggio al forum realizzando il Luminor Base Logo Acciaio 44mm Special Edition PAM00634 in una Limited Edition di 500 esemplari.
PAM00634
Limited Edition di 500 esemplari dedicati al forum Paneristi.com
© Foto www.hodinkee.com


Il nuovo segnatempo Luminor Base Logo Acciaio 44mm Special Edition è animato dal calibro meccanico di manifattura OP I, movimento a carica manuale con 56 ore riserva di carica e funzioni di ore e minuti.

La robusta cassa Luminor in acciaio AISI 316L lucido misura 44 mm di diametro e presenta il tradizionale dispositivo a ponte con leva di serraggio a protezione della corona di carica caratterizzata per l’occasione dall’incisione “Paneristi”. Sul fondello è riportata l’incisione “paneristi.com 15th anniversary“.
Panerai Luminor Base Logo Acciaio 44mm
Sul fondello è riportata l’incisione del 15° anniversario
© Foto www.hodinkee.com
Il Luminor Base Logo Acciaio 44mm Special Edition mostra un quadrante di colore nero con i classici indici a bastone con cifre ai punti cardinali con Superluminova. A ore 6 è stampato in blu il logo OP che dà il nome al modello. Impermeabile fino a -100 metri, il Luminor Base Logo Acciaio 44mm Special Edition viene abbinato ad un cinturino in pelle nera con cuciture ecru’ a contrasto.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.