Orologi

Sorelle Ronco sponsor di un esclusivo evento fitness

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Belli fra i bellissimi. Gli orologi di Sorelle Ronco protagonisti all’atteso evento di fitness organizzato da F.C.F.N.

Sorelle Ronco sponsor di un evento fitness organizzato da F.C.F.N. (Federazione Cultura Fisica Natural) che si terrà sabato 18 maggio in provincia di Vicenza a Monticello Conte Otto presso il Palazzetto dello Sport.

La F.C.F.N. è un’associazione di atleti per gli atleti. Si tratta di un’associazione sportiva nata dall’idea e dalla passione di quattro atleti agonisti che si propone di promuovere e supportare i valori dello sport in generale senza l’uso di sostanze dopanti, con particolare attenzione alla cultura fisica e allo stile di vita conseguente.

Sorelle Ronco, attraverso questa partnership, intende affacciarsi anche al mondo del fitness, in particolare verso chi fa della cura del proprio corpo e l’adozione di uno stile di vita ed alimentare sano ed equilibrato la propria missione. L’estetica ai massimi livelli senza compromessi. Proprio come le collezioni degli esclusivi e preziosi segnatempo presenti nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it.

L’appuntamento è quindi per sabato 18 maggio a Monticello Conte Otto (VI) in Via Revoloni n. 41 presso il Palazzetto dello Sport. Per ulteriori info visitate il sito www.fcfn.eu.