Rolex Pre Baselworld 2018. Quali saranno le Novità che Rolex presenterà a Baselworld 2018? Proviamo ad immaginarlo
Rolex Pre Baselworld 2018. Anche quest’anno si rinnova il giochino che tanto piace ai nostri lettori. Quali saranno le novità che Rolex presenterà a Baselworld 2018. Manca ormai poco più di un mese al Salone Mondiale dell’Orologeria dove la storica maison presenterà la sua nuova collezione 2018.
Come ogni anno quelli di Monochrome-watches.com provano ad immaginare quelle che saranno le novità Rolex. Vediamone alcune…e prendiamole con le pinze!
ROLEX SUBMARINER (Nuova Cassa, Calibro 3225)
Nel 2015, Rolex ha introdotto una nuova generazione di movimenti, il calibro 32xx, che è stato lanciato originariamente nel Day-Date 40 con il calibro 3255, seguito dal calibro 3235 visto sul Datejust. Avrebbe senso quindi vedere questo movimento di nuova generazione essere introdotto in altre collezioni.
Questo è il motivo per cui è stato immaginato un Rolex Submariner Baselworld 2018 Date 126610LN, un erede dell’attuale Ref. 116610LN (il Submariner Date in acciaio con una lunetta nera).E magari vederlo equipaggiato anche con il cinturino in gomma Osyterflex.
…………………
Vuoi Scoprire tutte le Offerte sugli Orologi ROLEX?
CLICCA QUI
…………………
ROLEX EXPLORER 1 CON QUADRANTE BIANCO POLARE
Un’altra previsione fatta da quelli di Monochrome-watches.com riguarda un Rolex Explorer 1 con quadrante bianco polare. Visti gli aggiornamenti presentati a Baselworld 2016 come la cassa da 39 mm e gli iconici numeri 3-6-9 aggiornati potrebbe essere una bella novità presentare un quadrante totalmente bianco.
ROLEX CELLINI TRIPLE CALENDAR (con o senza Moonphase)
L’anno scorso, Rolex introdusse il Cellini Moonphase. Rolex potrebbe presentare nuovi quadranti. Ad esempio una versione con un triplo calendario incorporato oppure un’altra versione più semplice senza l’indicazione delle fasi lunari a ore 6.
ROLEX DAY-DATE 36
Rolex potrebbe presentare anche nuove versioni del Day-Date 36 magari con un profilo più sottile e con indici più moderni. Quelli di Monochrome-watches.com hanno immaginato tre versioni, tutte dotate di un cinturino in pelle e realizzate in tre leghe d’oro.
Il primo è caratterizzato da una cassa in oro bianco e un quadrante argentato. La seconda versione potrebbe invece presentare una cassa in oro Everose con quadrante e cinturino marrone.
Infine la terza versione potrebbe essere in oro giallo con quadrante bianco, numeri romani moderni e cinturino verde.