Baselworld

Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’Oyster Perpetual Sea-Dweller, l’orologio subacqueo professionale leggendario di Rolex creato nel 1967 compie 50 anni e la celebre maison a Baselworld 2017 presenta il nuovo Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller. 
novità rolex 2017
Il nuovo Rolex Sea-Dweller presentato a Baselworld 2017
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller 2017 (Ref. 126600) esibisce una cassa ampliata a 43 mm e racchiude il nuovo calibro 3235 all’avanguardia della tecnica in orologeria. Per una migliore lettura della data, dispone, per la prima volta, della lente d’ingrandimento Cyclope sul vetro a ore 3. Il quadrante esibisce il nome “Sea-Dweller” scritto in rosso, in riferimento al primo modello. 
La lunetta girevole unidirezionale graduata 60 minuti del nuovo Sea-Dweller permette di leggere i tempi di immersione e di decompressione con precisione e in assoluta sicurezza. È dotata di un disco Cerachrom nero brevettato e prodotto da Rolex in una ceramica praticamente antiscalfitture e inalterabile. La graduazione è rivestita di un sottile strato di platino mediante deposito PVD. 
Sul quadrante essenziale di colore nero trovano spazio gli ampi indici e le lancette Chromalight rivestiti di una sostanza luminescente a emissioni di lunga durata, per una leggibilità eccezionale anche al buio. Impermeabile fino a -1220 metri il nuovo Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller è assicurato al polso da un fermaglio di sicurezza Oysterlock con chiusura pieghevole e sistema di allungamento Rolex Glidelock (20 mm, con incrementi di 2 mm).