Orologi

Rolex Novità 2014. Ultime news.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Stando ai rumors delle ultime ore è ragionevolmente pensare che ROLEX presenterà alla fiera Basilea 2014 – Baselworld 2014 un nuovo Submariner. Probabilmente potrebbe essere una riedizione con ghiera in ceramica del vecchio Seadweller di cui qui ci immaginiamo una possibile variante grafica con la nuova cassa 40mm.
Novità Rolex 2014
Una possibile versione del nuovo Rolex Submariner 2014
Ulteriori voci confermano poi l’arrivo di nuovi quadranti per il Rolex Submariner Date. Non è certo se nella versione Acciaio o Acciaio e Oro. Nei prossimi giorni sveleremo anche questi misteri.
E’ certo invece che Rolex stia per lanciare il nuovo GMT MASTER 2 con ghiera ceramica bicolore. Non si conoscono ancora i colori precisi, se Rosso/Nera o Rosso/Blu. Di certo a Basilea 2014 Rolex presenterà una nuova ghiera a due colori proseguendo il cammino intrapreso con l’ultimo GMT MASTER 2 presentato con ghiera Blu/Nera. La foto che segue è una probabile novità di Basilea 2014 di Rolex
Il nuovo Rolex GMT Master avrà la ghiera rosso/blu?
Altre novità certe saranno i nuovi quadranti per i modelli Airking e tutta la serie Oyster Perpetual sia da 31mm che da 36mm.