Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel 2019 di Rolex c’è il nuovo “Batman” presentato con un inedito bracciale Jubilé

A Baselworld 2019 Rolex ha presentato il nuovo Rolex GMT Master II “Batman”. Si tratta della nuova referenza Ref. 126710BLNR che presenta una novità importante. Parliamo dell’abbinamento ad un prezioso ed esclusivo bracciale metallico a cinque maglie Jubilé.

Il nuovo Batman 2019 di Rolex

Tutte le Occasioni Rolex. CLICCA QUI

Il nuovo Rolex GMT Master II “Batman” monta il nuovo calibro di manifattura Rolex 3285. Un movimento di nuova generazione oggetto di dieci brevetti e dotato dello scappamento Chronergy a garanzia di una riserva di carica di circa 70 ore. Come tutti i movimenti Perpetual di Rolex, il 3285 è un cronometro svizzero certificato, un titolo riservato agli orologi di precisione superiore che hanno superato con successo i test del COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres). Il calibro 3285 comprende una spirale Parachrom che garantisce una migliore resistenza agli urti e alle variazioni di temperatura.

Rolex Secondo Polso. CLICCA QUI

L’orologio presenta inoltre una lunetta girevole bidirezionale e disco Cerachrom graduato 24 ore bicolore in ceramica blu e nera. Impermeabile fino a 100 metri è disponibile nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it.

Se vuoi conoscere Prezzo e Disponibilità del nuovo Rolex GMT Master II “Batman” CLICCA QUI.