Orologi

Rolex Baselworld 2014 anteprima

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Mancano circa due settimane a Baselworld 2014 e Rolex non ha ancora rilasciato alcuna info a riguardo. Lo scorso anno a Baselworld 2013 il mood di Rolex era stato il blu. Se al Sihh 2014 la tendenza generale è stata una riduzione di dimensioni di tutti i segnatempo presentati dalle maison d’horlogerie è molto probabile che Rolex potrebbe presentare un ritorno alle origini. Si vocifera di un Rolex DeepSea di dimensioni molto più ridotte rispetto a quello presentato nel 2008. 

Ulteriore novità sarà molto probabilmente la ceramica d’acciaio e oro sul Daytona. La linea Cellini è in ritardo da alcuni anni e ci aspettiamo un nuovo modello. Oppure potrebbe essere il turno O-Graph, un iconico modello che potrebbe essere reintrodotto in piccole dimensioni. Si vocifera poi di un probabile aggiornamento del Milgauss, questa volta con una lunetta girevole.
Nel frattempo Rolex ha pubblicato sul suo canale ufficiale questo video teaser annunciando che i nuovi modelli saranno svelati martedì 26 marzo alla vigilia di Baselworld 2014.