Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Svelata la nuova vettura che vedrà ancora protagonista in Formula 1 TAG Heuer come partner ufficiale del team

Presentata la nuova RB15 del team Red Bull Racing – Svelata la nuova monoposto della Red Bull Aston Martin. Si chiama RB15 e sarà affidata ai piloti Max Verstappen e Pierre Gasly per il campionato di Formula 1 2019 che scatterà il 17 marzo prossimo. Per la prima volta nella storia sarà spinta dal nuovo propulsore Honda.

TAG Heuer ancora protagonista in Formula 1

TAG Heuer ancora una volta protagonista nel mondiale di F1 visto che lo scorso dicembre ha rinnovato il contratto con il team Red Bull, prolungando la partnership con la scuderia austriaca per altri due anni, fino al termine del 2021, in qualità di official timekeeper e partner ufficiale del team di Milton Keynes.

Scopri tutte le Occasioni TAG Heuer
CLICCA QUI

Le due parti sono legate dal 2016. Ora, con l’addio ai motori Renault da parte della Red Bull in favore della nuova partnership con Honda, TAG Heuer non metterà più il proprio nome sulle power unit e il suo sponsor comparirà semplicemente sul telaio. Il marchio rimarrà inoltre fornitore di orologi per il team.

Presentata la nuova RB15 del team Red Bull Racing
TAG Heuer lancerà presto un nuovo segnatempo dedicato a Max Verstappen

Nel 2019 è previsto il lancio di un nuovo modello di TAG Heuer, ovvero la Max Verstappen Special Edition, segno di un forte legame tra la casa svizzera e il team anglo-austriaco. TAG Heuer è da sempre uno degli sponsor più storici e longevi presente in Formula 1, essendo stato partner di Ferrari nel 1970 e recentemente della McLaren. Oltre che nel Circus, è presente in Formula E, nel WTCC ed alla 500 Miglia di Indianapolis.