Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris celebra l’ex campione di baseball Roberto Clemente e la sua Fondazione con un orologio in edizione limitata

Oris presenta il nuovissimo Oris Roberto Clemente Limited Edition (Ref. 01 754 7741 4081-Set). Si tratta di una Limited Edition di 3.000 esemplari realizzata per celebrare una vera e propria leggenda del baseball del XX secolo.

SCOPRI PREZZO

Roberto Clemente nel corso della sua lunga carriera, divenne il primo giocatore sudamericano a raggiungere il record di 3.000 battute valide e fu un generoso filantropo. Sfortunatamente, scomparve nel 1972, a soli 38 anni, nel disastro aereo del velivolo che aveva noleggiato per portare aiuti in Nicaragua. Oris è orgogliosa di sostenere la Roberto Clemente Foundation con questo splendido segnatempo in edizione limitata e di onorare il lascito del grande campione.

Oris Roberto Clemente Limited Edition

Il nuovo Oris Roberto Clemente Limited Edition è basato sul Big Crown Pointer Date e rende omaggio all’eredità di Clemente attraverso una serie di segnali visivi, come i numeri neri e dorati ispirati all’uniforme di Clemente. Inoltre, c’è un indicatore della data “21” in oro, mentre le altre sono di colore nero. Il numero “21” era infatti il numero di Clemente, che i Pittsburgh Pirates hanno ritirato dopo il suo abbandono.

L’Oris Roberto Clemente Limited Edition monta il calibro Oris 754, base SW 200-1 con funzione ore, minuti e secondi al centro, lancetta centrale della data, correttore rapido della data, regolazione fine e arresto dei secondi. Dichiara una riserva di carica di 38 ore. Il quadrante è di colore bianco.

Oris Roberto Clemente Limited Edition

SCOPRI PREZZO

È inserito all’interno di una confezione speciale con certificato, cinturino supplementare NATO con fibbia e kit per la sostituzione del cinturino.

Oris Roberto Clemente Limited Edition