Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris Robert Kubica Limited Edition. Per celebrare il ritorno in F1 del pilota polacco Oris realizza una Limited Edition

Oris Robert Kubica Limited Edition | Novità Oris 2018
Oris festeggia il ritorno in Formula 1 del pilota polacco Robert Kubica proponendo il nuovissimo Oris Robert Kubica Limited Edition (Ref. No. 01 735 7740 4184 RS). Saranno prodotti solo 250 pezzi di questo modello.

Oris Robert Kubica Limited Edition
Saranno prodotti solo 250 esemplari di questo modello

Robert Kubica è un pilota automobilistico polacco, che ha corso in Formula 1 dal 2006 al 2010. Un gravissimo incidente durante un rally nel febbraio 2011 ne ha messo seriamente in dubbio il prosieguo della carriera, ripresa con la partecipazione al campionato del mondo rally 2013. Nella stagione 2018 di Formula 1 entra a far parte della Williams F1 in qualità di terzo pilota.

Oris Robert Kubica Limited Edition
Sul fondello trasparente è incisa la firma del pilota polacco

L’Oris Robert Kubica Limited Edition è basata sull’Oris Williams Day Date. È equipaggiato con il movimento di manifattura Oris Cal. 735, base SW 220-1 con riserva di carica di 38 ore, visibile dal fondello trasparente, dove è incisa la firma del pilota. Firma presente anche sul quadrante di colore nero a ore 6. A ore 3 invece viene mostrata la data e il giorno della settimana. La lancetta dei secondi centrale di colore bianco e quella dei minuti di colore rosso si rifanno ai colori della bandiera polacca.

Oris Robert Kubica Limited Edition
L’esclusiva confezione che contiene il nuovo Oris Robert Kubica Limited Edition

Il nuovo Oris Robert Kubica Limited Edition è impermeabile fino a 100 metri e vanta una cassa in acciaio di 42 mm. È presentato all’interno di un’elegante confezione.