Baselworld

Oris Regulateur Der Meistertaucher

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A Baselworld 2017 Oris ha presentato il nuovo Oris Regulateur Der Meistertaicher, un Orologio ideato per i subacquei ma pensato anche per un look casual e sportivo

Oris è stata la prima azienda orologiera a creare un orologio subacqueo con quadrante regolatore. Quest’anno la storia continua con il nuovo Oris Regulateur Der Meistertaucher.

L’impermeabilità è una delle funzioni più importanti per un orologio subacqueo. Così come la capacità di indicare con assoluta precisione e chiarezza il tempo di immersione rimanente. L’Oris Regulateur Der Meistertaucher dispone per questo motivo di lancette che non si trovano sullo stesso asse di rotazione, il che significa che le lancette di ore e minuti sono separate.
La lancetta dei minuti è al centro, mentre l’ora è indicata da una lancetta posta in un contatore a ore 3. Questo sistema isola la parte fondamentale delle informazioni per il subacqueo che potrà regolare il tempo di immersione allineando la lancetta dei minuti sulla scala sessantesimale posizionata sulla lunetta girevole unidirezionale, in questo caso proposta con un inserto in ceramica nera con indici bianchi e rossi. 
Il fondello avvitato in titanio reca un’incisione con lo stemma di Oris e la scritta ‘MEISTERTAUCHER’

L’Oris Regulateur Der Meistertaucher (Ref. N° 01 749 7734 7154 MB) vanta una cassa di 43,50 mm in leggerissimo titanio. Su un lato della cassa ad ore 9 dispone di una valvola per la fuoriuscita automatica dell’elio. Sul quadrante di colore nero la lancetta dei minuti è dotata di una cornice di colore rosso brillante. Di colore rosso è anche la tonalità della zona critica di 15 minuti della scala posta sulla lunetta.

L’Oris Regulateur ‘Der Meistertaucher’ viene proposto in un cofanetto impermeabile con il cinturino di ricambio e un set di strumenti per la sua sostituzione

Il fondello in titanio del nuovo Oris Regulateur Der Meistertaucher presenta un’incisione in rilievo con il logo Oris e la scritta “Meistertaucher”. Viene presentato in un cofanetto impermeabile con un cinturino di ricambio di colore rosso e gli strumenti per il cambio del cinturino. È disponibile con Prezzo in Offerta nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it.