Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La maison annuncia una novità straordinaria nel panorama orologiero

Cresce l’attesa per Baselworld 2019 che si terrà a Basilea dal 21 al 26 marzo prossimo. A farla da padrona in questa settimana sono le tante anticipazioni svelate dalle più importanti maison orologiere. Come Oris, che in una comunicazione teaser, parla di novità esclusive che saranno svelate solo a Baselworld 2019. Si fa riferimento ad “un’innovazione straordinaria che segna l’inizio di un nuovo capitolo nei 115 anni di storia”.

novità oris 2019
L’Oris Prodiver Dive Control Titanio Limited Edition presentato lo scorso anno a Baselworld 2018

Ovviamente non viene svelato alcun particolare. Facendo riferimento alle innovazioni storiche apportate da Oris al mondo orologiero si ricorda che la maison ha lanciato negli anni scorsi il Rotation Safety System, un dispositivo brevettato e progettato per la sicurezza dei subacquei. Grazie a questo sistema è stato possibile realizzare il primo orologio al mondo con movimento meccanico a carica automatica dotato di un altimetro meccanico e un orologio meccanico con profondimetro incorporato. Vantaggi reali per chi indossa questi segnatempo e li usa per scopi professionali.

Oris promette che anche quest’anno dimostrerà ancora una volta la sua capacità di innovare con un orologio in grado di aprire nuovi orizzonti e di tracciare la strada futura di Oris nell’orologeria.