Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il marchio di orologi svizzero presenta un orologio subacqueo in edizione limitata cui parte dei ricavati andranno a supportare la Lake Baikal Foundation

Oris presenta il nuovissimo Oris Lake Baikal Limited Edition. La maison indipendente svizzera continua la sua missione di salvaguardia del pianeta con questo segnatempo in Limited Edition realizzato in collaborazione con la Lake Baikal Foundation.

Il nuovo Oris Lake Baikal Limited Edition è realizzato in Limited Edition di 1.999 esemplari

Vuoi conoscere il Prezzo? SCOPRILO QUI

Il Lago Baikal in Siberia è la più grande fonte di acqua dolce, costituendo il 20% di quella globale. È anche il lago più profondo del mondo, con il suo punto massimo di profondità a 1.642 metri, ed è l’habitat naturale per migliaia di piante e animali locali, rappresentando un ecosistema fondamentale per la Siberia.

Il lago Baikal in Siberia

Tuttavia questo ecosistema sta per essere minacciato dall’inquinamento causato dall’uomo, per la maggior parte dovuto dall’industria non curante. I fondi raccolti dalle vendite del nuovo Oris Lake Baikal Limited Edition verranno donati a ‘Point No1’, un progetto per la conservazione del Lago Baikal gestito dal Scientific Research Institute of Biology della Irkutsk State University.

L’affascinante quadrante blu sfumato

Il nuovo Oris Lake Baikal Limited Edition (Ref. No. 01 733 7730 4175-Set) è alimentato dal famoso calibro di Oris 733 (base Sellita Sw 200-1) racchiuso in una robusta cassa in acciaio da 43,5 mm. Presenta un affascinante quadrante blu sfumato esattamente come il paesaggio della Siberia, che a imponenti ghiacciai alterna l’intenso blu delle acque.

Il fondello del nuovo Oris Lake Baikal Limited Edition

L’orologio, impermeabile sino a 300 metri, è limitato a 1.999 pezzi per ricordare l’anno in cui la Russia ha adottato la Baikal Law una serie di normative che salvaguardano il lago. L’Oris Lake Baikal Limited Edition è presentato all’interno di un packaging di cartone eco-sostenibile. Sarà disponibile da febbraio.

La speciale confezione eco-sostenibile

Vuoi conoscere il Prezzo? SCOPRILO QUI