Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oris continua la sua missione ecologista collaborando con la KFEM Seul, che fa parte della Federazione coreana dei movimenti ambientalisti

Oris prosegue la sua missione ecologista iniziata negli ultimi anni realizzando un nuovo segnatempo, l’Oris Hangang Limited Edition, un orologio subacqueo in edizione limitata nato per sostenere un progetto che ha avuto origine nella capitale sudcoreana Seul: ripulire il possente fiume Hangang in Corea del Sud.

SCOPRI IL PREZZO DEL NUOVO
ORIS HANGANG LIMITED EDITION

Dall’acqua, fonte di vita, dipende il nostro futuro. Ed è da questa consapevolezza che negli ultimi anni la maison indipendente più famosa al mondo ha deciso di avviare una rete di collaborazione globale con enti non profit che lavorano instancabilmente per riuscire in questo intento. Sono stati raccolti fondi e sensibilizzato migliaia di persone sulle minacce per le acque del mondo anche grazie a una serie di orologi subacquei Oris Aquis in edizione limitata. Quest’anno, Oris collabora con la KFEM Seul, parte della Federazione coreana dei movimenti ambientalisti, e con l’Oris Hangang Limited Edition richiama l’attenzione sulla difficile situazione del fiume Hangang in Corea del Sud.

L’Hangang è il secondo fiume più lungo e il più importante della Corea del Sud e rifornisce d’acqua i 10 milioni di abitanti della capitale, Seul. Dopo anni di abbandono è sporco, inquinato e ha bisogno di cure. Con questa nuova partnership, Oris sosterrà la KFEM Seul durante alcune giornate
di pulizia programmate per fine anno. Centinaia di volontari raccoglieranno rifiuti, plastica e altri inquinanti dannosi lungo il
fiume. L’evento servirà anche a evidenziare l’importanza dell’acqua pulita a Seul. Le vendite del nuovissimo Oris Hangang Limited Edition in edizione limitata a 2.000 esemplari, contribuiranno a finanziare la pulizia dell’Hangang.

LE MIGLIORI OCCASIONI
SUGLI OROLOGI ORIS

Il nuovo Oris Hangang Limited Edition si ispira al modello subacqueo Aquis ad alte prestazioni, ha le medesime funzioni e analoghe performance. Dispone di cassa in acciaio inossidabile del diametro di 43,50 mm dotata di lunetta girevole unidirezionale per la rilevazione dei tempi di immersione in sicurezza. Il verde intenso del quadrante e dell’inserto in ceramica della lunetta si ispira al colore delle acque del torrente alla fonte dell’Hangang.

L’Oris Hangang Limited Edition, impermeabile fino a 30 atmosfere (300m), è azionato da un movimento automatico e dispone di finestra dei piccoli secondi e datario circolare. Sul fondello è incisa la mappa del tracciato dell’Hangang in Corea e il numero di edizione limitata. Viene presentato all’interno di una scatola speciale con relativo certificato.

Oris Hangang Limited Edition

SCOPRI IL PREZZO DEL NUOVO
ORIS HANGANG LIMITED EDITION